Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Potere dei droni!!!  (Letto 1678 volte)

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
Potere dei droni!!!
« il: 06 Feb 2014, 22:28:06 »
Video interessante....pot ere dei droni quadricotteri ecc..!!! :good:

Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re:Potere dei droni!!!
« Risposta #1 il: 07 Feb 2014, 00:33:05 »
Wow ma che figata!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 07 Feb 2014, 17:22:02 »
Si aprono interessanti applicazioni per questi oggetti volanti in un prossimo futuro.

Sto pensando a portare su le buste della spesa o le valige fino al 3° - 4° piano quando l'ascensore è guasto o non c'è proprio, ma finora servono solo a portare in volo microcamere per riprese dall'alto.

Al massimo possono farmi vedere da sopra la fatica che ho fatto ad incollarmi per le scale i pesi di cui sopra !!!

e vedermi faticare ad un costo non proprio economico non è il massimo della goduria !   :whistle:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #3 il: 07 Feb 2014, 21:12:46 »
Si aprono interessanti applicazioni per questi oggetti volanti in un prossimo futuro.

Sto pensando a portare su le buste della spesa o le valige fino al 3° - 4° piano quando l'ascensore è guasto o non c'è proprio, ma finora servono solo a portare in volo microcamere per riprese dall'alto.

Al massimo possono farmi vedere da sopra la fatica che ho fatto ad incollarmi per le scale i pesi di cui sopra !!!

e vedermi faticare ad un costo non proprio economico non è il massimo della goduria !   :whistle:

Io già lo uso per portare a spasso il cane del vicino .... :spiteful: (scherzo!  :))
Comunque potrebbe essere un utile applicazione al posto dei cani guida per non vedenti, potrei pensarci....associa ndolo ad un semplice navigatore da cellulare android... mmm  :scratch_ones_head: mi sa che quest'idea la brevetto! :D
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal