Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Password  (Letto 2842 volte)

Offline Lindbergh

• Pinguino
Password
« il: 20 Feb 2014, 08:43:18 »
Salve da un "Pinguino", novello del foro.

Non credo che i miei complimenti per il vostro lavoro - aggiunti alla pletora di chi ve li ha già fatti precedentemente - vi interessino in modo particolare: ma ve li faccio, comunque.
Grazie per lo spirito di amicizia e condivisione tra simmers che si respira in questo portale.
E vi ringrazio anche per avermi dato la possibilità (il mio povero piccì ha lavorato tutta la notte in FDM...) di scaricare l'enorme mole di dati delle mesh per FSX.

Ora vi ringrazierei, ancora più di cuore, se mi deste la possibilità di capire anche come piffero faccio a recuperare la password per ricompattare i relativi files  :mda: Vi giuro ho diligentemente compilato il campo "ricerca", ho letto nei meandri dei post, ma... niente!

O, meglio, ho trovato due indizi: "la password la puoi ricavare nella stessa area del download" e "L'unica cosa che viene richiesta è di conoscere gli utilizzatori, per condividerne pareri e miglioramenti". Ma vi giuro - sarà un mio limite - provano soltanto che non sono abbastanza abile a capire...

Peana di Osanna a chi mi aiuta.
Cieli sgombri a tutti. Grazie

Franco "Firefox" Fabiani, Roma
Franco Fabiani + Zorro, il Gatto Nero Copilota

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Password
« Risposta #1 il: 20 Feb 2014, 09:16:29 »
Ciao e benvenuto  :)

L'indizio è giusto, la password la trovi nella sezione FSX se hai scaricato FSX o nella sezione FS9 per FS9. Guarda in fondo ci sono due file uno in italiano e uno in inglese  ;)

touchngo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Lindbergh

• Pinguino
« Risposta #2 il: 20 Feb 2014, 09:40:12 »
Grazie a te, Boss.  :whistle:

(ho 58 anni: ritieni sia opportuno considerare un cambio di occhiali o rinunciare del tutto alla simulazione di volo?  :dance1: )

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 20 Feb 2014, 10:57:06 »
Ciao Lindbergh, benvenuto su Tuttovola!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #4 il: 20 Feb 2014, 18:05:11 »
Grazie a te, Boss.  :whistle:

(ho 58 anni: ritieni sia opportuno considerare un cambio di occhiali o rinunciare del tutto alla simulazione di volo?  :dance1: )

Alla tua giovane età sei ancora in grado di pilotare un aereo vero con tanto di passeggeri. Il limite mi risulta essere ancora 60 anche se quando andai in quiescenza c'era un agguerrito gruppo di colleghi che stava lottando per portarlo a 65 (stato fisico permettendo). Non ho più seguito la cosa e quindi non sono aggiornato ma ti garantisco che per il volo simulato non ci sono limiti né di età né di stato fisico.
Quindi buon volo e buon divertimento !
 :dance1:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Lindbergh

• Pinguino
« Risposta #5 il: 20 Feb 2014, 19:34:24 »
Baciamo le mani, Comandante: grazie!  ;) ...e sempre tre verdi!
FraF©

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal