Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Saluti ed Auguri a tutti  (Letto 1168 volte)

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
Saluti ed Auguri a tutti
« il: 26 Apr 2014, 23:13:33 »
come da titolo un salutone a tutti e Auguri (anche se in ritardo)

mi sto' rendendo Operativo  comprato Modem Nuovo (NETGEAR) con questo non dovrei avere problemi ad entrare nelle partite  SEOW:good:
ciao

scarico HSFX e 412 e poi si vede :mda:
« Ultima modifica: 26 Apr 2014, 23:24:43 da Gianka »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Saluti ed Auguri a tutti
« Risposta #1 il: 27 Apr 2014, 01:06:09 »
Ciao Gianka finalmente.... ma ormai è tardi... stiamo giocando a Cliff of Dover!  touchngo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 27 Apr 2014, 18:23:28 »
mi adeguerò  ciao

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 27 Apr 2014, 20:16:34 »
Fatti sentire in ts qualche sera! ciao!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #4 il: 29 Apr 2014, 20:37:12 »
Caro Gianka, scrivo qui così lo puo' leggere anche il kommander, in primis io ti saluto volentieri!!! scusami ma non è la prima volta che lo fai e non capisco bene, credo che ti sei fatto un immagine poco precisa del mio "ruolo" qui---mi spiego: ma i PM che cercano di Luigi per un suo aiuto, non ti è piu' semplice scriverli direttamente a Lui, senza passare attraverso me? Le problematiche che io non so, e che non mi spieghi non mi consentono di aiutarti, se scrivi qui Ti sara' piu' facile contattarlo no?, anche perché non ho contatti giornalieri con lui o con gli altri, se ne ho, sono del tutto personali e non hanno a che fare con Tuttovola. IO non sono in ts o nel forum tutti i giorni con Tutti!!! Non me ne volere, ma è un consiglio!!!! scrivi qui o a lui pm, così come  mandi i pm a me,  vedrai lui ti risponderà per aiutarti! Grazie!!!
 ciao
« Ultima modifica: 29 Apr 2014, 20:41:51 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 30 Apr 2014, 09:07:51 »
Grazie.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal