Autore Info aiuto per installazione  (Letto 1049 volte)

Offline Mike

• Burba
  • *
Info aiuto per installazione
« il: 15 Ago 2014, 22:16:32 »
Salve.Ho acquistato Lock On Flaming cliff 3. Poi da DCS ho acquistato F-15, F-86F Sabre, Black Shark 2. Il mio problema è che non riesco ad installarli poichè quando l'installazione mi chiede in quale cartella devo metterli non riesco ad immettere il percorso giusto, per cui, per es.: digitato C:\ Programs Files\ Flaming Cliff3, appare una finestra dove mi dice che può essere installata - esegui, ma poi non continua l'installazione. Le uniche installazioni funzionanti sono quelle di LockOn normale e il LockOn Flaming Cliff2 che funzionano molto bene. Quale potrebbe essere la dicitura esatta del percorso da inscrivere sulla finestrella per l'installazione? Potete aiutarmi? Grazie per le risposte e vi saluto cordialmente. Mike 
« Ultima modifica: 17 Ago 2014, 17:00:03 da Ripley »

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #1 il: 16 Ago 2014, 06:39:34 »
Mike NON installare MAI giochi e simulatori nella cratella C:\ Programs Files\ perchè non puoi alterarne i contenuti.

Disinstalla flaming cliff 3
Crea un'altra cartella per simulatori e giochi da qualche altra parte tipo C:\Games C:\Simulatori et.c etc.
E reinstalla tutto la dentro.

1. versione
Clicca col destro sull'installer ed scegli "esegui come amministratore", In seguito anche per lanciare le applicazioni.
Poi installa i singoli pacchetti degli aerei che hai acquistato.

2.versione
scarica ed installa DCS World, come sopra, in una cartella diversa a program files etc etc.
quando lo lanci ti farà scaricare tutto quello che hai comprato, in automatico.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Mike

• Burba
  • *
« Risposta #2 il: 17 Ago 2014, 13:12:40 »
Grazie per la risposta. Per la seconda optione potresti spiegarmi più ampiamente, sono abbastanza imbranato per queste tipo di impostazioni. DCS World cos'è e da dove lo scarico? Poi per la nuova cartella come devo intitolarla per gestirla correttamente, cioè...........C:\....e poi? Grazie per l'aiuto che m dai. Ti saluto e grazie   Mike

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Info aiuto per installazione
« Risposta #3 il: 21 Ago 2014, 10:04:08 »
DCS World lo scarichi direttamente dal sito DCS ed è gratuito.

Quando lo avvi, automaticamente lui si connette al loro server e analizza i moduli e le licenze che hai comprato. Dovrebbe avvisarti quando sei nel menù di gioco e chiederti se vuoi scaricare flaming cliff e le altre espansioni, scaricale una per volta per non fare confuzione.

Per quanto riguarda l'installazione, crea una nuova cartella in C: o da qualsiasi altra parte e rinominala come vuoi, Giochi, Simulatori, Aviazione etc. etc. L'importante è che non sia dentro C:\Programmi o C:\Programmi(86) evita di metterla anche dentro ai documenti.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Mike

• Burba
  • *
Re:Info aiuto per installazione
« Risposta #4 il: 21 Ago 2014, 11:15:53 »
Ti ringrazio moltissimo. Non sai quanto mi hai aiutato. E' un bel pò che cerco di risolvere questo problema. Grazie molto Ciao e alle prossime Mike

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal