Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Belle notizie ;) evv_iva !!  (Letto 2164 volte)

Offline So.V_Van

• Moderator
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re:Belle notizie ;) evv_iva !!
« Risposta #1 il: 20 Gen 2015, 16:35:24 »
Sono subentrate delle modifiche al meccanismo dell'IVA internazionale (VAT), di cui in questo periodo hanno anche parlato sul sito di Live For Speed, dove hanno creato una pagina apposita.

Quello che dice Robert Space Industries, è che durante la settimana del 26 gennaio metteranno due navi in "offerta", prima del passaggio alle nuove regole che comporteranno costi leggermente diversi.

Citazione
...We are informing you today, with two weeks before the switch on Feb 1, in case you have been waiting to purchase a ship or package at the current rates. By popular request, we will make a selection of limited edition and wave two ships available again during the week of January 26, in case there’s a past favorite you missed out on and would like to pick up before the international publishing switches over to RSI. Please check this space on the 26th for a list of available ships.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline AirBone

• Moderator
« Risposta #2 il: 20 Gen 2015, 17:10:12 »
La cosa che mi fa storcere il naso, è che quelle che vengono effettuate sono "donazioni" non "pagamenti" e da quel che ho letto dovrebbero essere "esentasse"... mah...

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 20 Gen 2015, 19:09:28 »
Mi sono informato ma dove si parla di Ship (navi) c'è stato un errore di stampa e si intendeva Sheep (pecore).
Peccato volevo giusto cambiare il mio gommone con qualcosa di più grande  :whistle:

beh sarà per la prossima occasione  !!!   [fiu_lol] [fiu_lol] [fiu_lol]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal