Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Hotas Warthog RMA  (Letto 1056 volte)

Offline F.Baracca

• Licenza ITAF
  • *
Hotas Warthog RMA
« il: 18 Feb 2015, 12:43:20 »
Come molto di voi sapranno già,mi è appena arrivato il famoso Hotas Warthog.
Purtroppo per un problema ben noto alla Thrustmaster,aggiornando i firmaware,cosa consigliata e raccomandata dalla stessa Thrustmaster,si può incappare in un problema spiacevole,poichè se male installati,le periferiche non vengono più riconosciute dal sistema operativo, e la unica maniera per farle nuovamente funzionare,è quella di rispedirle alla Thrustmaster in Francia!

Dal momento che il mio acquisto è stato fatto attraverso AMAZON,il problema non sussiste perchè sotto i 30 giorni dal suo acquisto,un corriere SDA verrà a ritirare il tutto per poi rispedirmene un altro.( a costo zero ovviamente)

Ma con tutto ciò,sapere che ci sono diverse persone che hanno avuto il mio stesso problema,e hanno dovuto rispedire il tutto in Francia per raccomodarlo,mi fà riflettere un pochino!
« Ultima modifica: 19 Feb 2015, 18:43:46 da Ripley »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Hotas Warthog RMA
« Risposta #1 il: 18 Feb 2015, 14:09:37 »
Se la cosa ti può consolare il mio dopo quasi tre anni funziona ancora benissimo.
Come dice un vecchio proverbio "tutto quello che non ce sta non se rompe".
Porta pazienza, fortunatamente nel tuo caso risolverai facilmente.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Hotas Warthog RMA
« Risposta #2 il: 18 Feb 2015, 14:46:57 »
Già ai gloriosi tempi del mio sistema hotas (quello in firma) c'erano 100 cavilli di questo tipo di cui tenere conto: oggi neanche me li ricordo più, ma fondamentalmente cose tipo l'aggiornamento del firmware, oppure il collegamento fisico della manetta al joystick, erano cose che rischiavano di friggere l'elettronica se non venivano fatte nel modo corretto.

Vabbè che l'aggiornamento del firmware è sempre una cosa delicata...ma c'era un dettaglio che ora mi sfugge (forse si doveva prima scollegare la manetta...) che rendeva l'operazione disatrosa per molti utenti, proprio perchè c'era una cosa (fondamentalmente stupida) da fare prima, che sfuggiva alla logica.

Vedo che in tutti questi anni non è cambiato molto alla Thrustmaster.
« Ultima modifica: 19 Feb 2015, 12:52:08 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal