Autore The UniverSim  (Letto 601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7027
  • Karma: 19
The UniverSim
« il: 23 Feb 2015, 11:11:29 »
The Universim è un nuovo gestionale a livello di pianeta (God Game), sviluppato da Crytivo Games e Alexander Koshelko, che ha appena ricevuto la greenlight su Steam.

Lasciati dietro fattorie e città, e passa a gestire direttamente i tuoi pianeti!
The Universim vuole rinverdire i fasti del genere "God Game" e traghettarlo nella nuova generazione con nuove idee ed un ambizioso gameplay. Con i poteri di un Dio, ti puoi scatenare in tutto l'universo per iniziare a forgiare il tuo impero galattico tra le stelle. Dalla polvere al cosmo e oltre, la tua civiltà progredirà nel corso dei secoli sotto la tua guida.

Ma questo non è lo stesso mondo statico a cui sei abituato, questo è un mondo vivo e dinamico, altrettanto imprevedibile quanto bello. Tutto in The Universim ruota attorno al gameplay dinamico, tra cui l'Intelligenza Artificiale preposta al processo di civilizzazione. Puoi avere poteri senza precedenti, ma non puoi controllare l'IA direttamente, come faresti in un tipico gioco di strategia. L'IA prenderà le proprie decisioni in autonomia ed in maniera organica, e cercherà sempre di migliorare la civilizzazione in qualche modo, ma a volte queste decisioni possono finire male senza il tuo intervento.
Quasi certamente, questo non è il tuo tipico God Game!

https://theuniversim.com/
Download prototipo da IndieDB

Canale YouTube


« Ultima modifica: 23 Feb 2015, 12:39:48 da Ripley »
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
Addon Orbiter/Vimeo