Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Il ritorno dello Jedi....  (Letto 3065 volte)

Offline ottocubano

• Uploader Attivo
  • **
Il ritorno dello Jedi....
« il: 15 Giu 2006, 16:29:57 »
No, non si tratta di un altro episodio della famosa saga di guerre stellari, ma più semplicemente di un tuttala lo Jedi appunto (ultimamente mi interessano molto... ;) ) che mi appresto al collaudo. L'ho realizzato da un disegno comparso su Modellismo qualche tempo fa e ed è opera dei fratelli Briscese (che peraltro avevo contattato via e-mail per avere alcune delucidazioni ...ma senza fortuna! :evil: ), molto attivi un questo settore dell'aeromodellismo. Dotato del profilo MH62 al 9% - 130 cm. di apertura ed un peso di 900 gr. circa senza rivestimento, dovrebbe essere abbastanza veloce e teso nel volo proprio come piace a me. Staremo a vedere, vi dico solo che non si tratta del "solito" schiumone, ma di un modello in polistirolo rivestito in obeche con longherone a tutta apertura + fibratura totale. A presto per i commenti del dopo collaudo.

Ciao

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #1 il: 17 Giu 2006, 01:09:33 »
Felice di rileggerti, era un pò che non ti vedevo.
facci sapere come và e magari posta qualche foto.
Ciao!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline ottocubano

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 19 Giu 2006, 08:35:50 »
A vuoto! E' la seconda volta che vado al Tuscolo.....a guardare il panorama ( :evil: ), ....ma il vento che fine ha fatto???

Ma non demordo, in settimana ci riprovo. ;)

Ciao

Offline ottocubano

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 19 Giu 2006, 08:39:09 »
...mi chiedevo: il mio avatar che fine ha fatto  :?:

(se non ricordo male avevo inserito una mia foto con lo Scheweizer rosso, foto che purtoppo non ho più......  :cry: )

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #4 il: 19 Giu 2006, 10:34:19 »
il tuo avatar? guarda che c'è  [lol]

L'ho recuperato da un vecchi backup  ;)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline ottocubano

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 19 Giu 2006, 10:40:51 »
si, ora lo vedo... :P

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal