Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore 14° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana  (Letto 10194 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
14° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« il: 15 Nov 2015, 09:04:23 »
Le foto stanno qua

Quest'anno ci sarà un motivo in più per festeggiare, in quanto ricorre il 10° anniversario della costituzione degli ITAF!
Sarebbe bello che non mancasse nessuno! Cercate di esserci!

Votate la vostra o meglio le vostre date, anche tutte se siete disponibili, nel caso potete sempre modificare la vostra votazione successivamente.
Naturalmente sarà scelta la data col maggior numero di partecipanti, il luogo lo sceglieremo poi, come al solito (pensavo ad una goliardica fraschetta di Ariccia).

touchngo
« Ultima modifica: 12 Mar 2017, 09:36:50 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re:14° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana
« Risposta #1 il: 15 Nov 2015, 19:54:02 »
Per me vanno bene tutti e quattro. Per la fraschetta Ottima idea....invece della pizza ci starebbe bene una splendida Amatriciana.

Le mogli che facciamo, le chiudiamo nello sgabuzzino o ce le portiamo dietro ???

Io che sono nato sposato sono per portarmela dietro...sapendo di averla lasciata a casa con 2 uova al tegamino, finirei per non godermi la serata.

D'altra parte non ho più l'età per serate di sbronze spogliarelli e rutto libero e Lei è la parte più importante e presente della mia vita, e se è pur vero che quando c'è non ci faccio troppo caso, se manca me ne accorgo subito e mi sento spaesato....del resto 34 anni insieme non sono bruscolini... :whistle:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline I/JG53_Bubi

• I.JG53
  • **
« Risposta #2 il: 16 Nov 2015, 08:22:02 »
salve a tutti,

Per me vanno bene tutti e quattro anhe se ho poi votato per sabato 19

Per la fraschetta:  ottima idea....invece della pizza ci starebbe bene una splendida Amatriciana.
dunque penso un bel pranzetto.....o quello che sarà...... meglio di giorno che di notte.
saluti
Bubi

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 16 Nov 2015, 11:44:32 »
Effettivamente l'idea del pranzo invece della cena non è mai stata presa in considerazione, ora l'aggiungo nel sondaggio cosi vediamo come va a finire!

edit: ho azzerato la votazione, quindi chi aveva già votato deve rifarlo.
« Ultima modifica: 16 Nov 2015, 11:51:24 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #4 il: 16 Nov 2015, 12:07:17 »
Ok ho rivotato, l'idea del pranzo mi piace!  :dance1:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #5 il: 16 Nov 2015, 14:01:25 »
Per me vanno bene tutti e quattro. Per la fraschetta Ottima idea....invece della pizza ci starebbe bene una splendida Amatriciana.

Le mogli che facciamo, le chiudiamo nello sgabuzzino o ce le portiamo dietro ???

Io che sono nato sposato sono per portarmela dietro...sapendo di averla lasciata a casa con 2 uova al tegamino, finirei per non godermi la serata.

D'altra parte non ho più l'età per serate di sbronze spogliarelli e rutto libero e Lei è la parte più importante e presente della mia vita, e se è pur vero che quando c'è non ci faccio troppo caso, se manca me ne accorgo subito e mi sento spaesato....del resto 34 anni insieme non sono bruscolini... :whistle:
La più bella dichiarazione d'amore vero che io abbia mai letto o sentito . Sei un grande !!!!!!! :)

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #6 il: 16 Nov 2015, 14:03:35 »
Ops ... scordavo... io sono a travagliare per quelle date :/

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Etrusco

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #7 il: 16 Nov 2015, 19:17:22 »
Voglio fare una contro proposta a dir poco azzardata e non nego anche un po' egoistica, visto che avrei qualche difficolta' a raggiungere roma e che perfino in ts ho sentito proposte ed inviti a "salire un po' al nord" se vi proponessi di rilocare il tutto verso Livorno?  :whistle: :dirol:

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #8 il: 23 Nov 2015, 15:31:01 »
Votato......meglio il pranzo secondo me....... :clapping:

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #9 il: 26 Nov 2015, 14:34:39 »
Per la gioia di Cymao  [fiu_lol] e come tutti sapete per me è quasi impossibile muovermi, perché sono sempre con mamma; forse, se lo saprò con giusto anticipo ed è  sabato o domenica PRANZO potrei fare un miracolo: mamma da mia sorella o fratello....mah...c mq vada sono contento per Voi ...NOI!!!!
 :clapping: :dance1: :dirol: touchngo
Vola in alto, oltre...

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #10 il: 27 Nov 2015, 09:54:25 »
Raga, appena sapete la data precisa del raduno (mi piacerebbe un sacco tornare alle Fraschette di Ariccia!!!!) , fatemelo sapere che vedo se riesco ad esserci anche io.
Purtroppo sono un po incasinato con il lavoro. Una sera cerco di farmi vivo su TS!

Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #11 il: 27 Nov 2015, 16:06:52 »
Raga, appena sapete la data precisa del raduno (mi piacerebbe un sacco tornare alle Fraschette di Ariccia!!!!) , fatemelo sapere che vedo se riesco ad esserci anche io.
Purtroppo sono un po incasinato con il lavoro. Una sera cerco di farmi vivo su TS!

A SOLA!!!! :dirol:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #12 il: 04 Dic 2015, 20:01:33 »
Ragazzi come luogo di preferenza rimangono:

Le Fraschette ad Ariccia

La fenice a Velletri

Pane e Vino Aprilia

Oppure anche in zona Ciampino-Marino ??
Sempre a testa alta !!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #13 il: 04 Dic 2015, 20:05:22 »
Il ponticello a frascati...
porzioni da caserma...
cucina romana....
prezzi molto moderati...

http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/frascati/al-ponticello/

:clapping:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline drago73

• Pinguino
« Risposta #14 il: 06 Dic 2015, 07:26:16 »
Dove ve pare.......va.bene tutto.......ma oggi è  già il 5........vogliamo confermare data e numero di partecipanti?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal