Autore Target GUI thrustmaster su BoS  (Letto 674 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Target GUI thrustmaster su BoS
« il: 18 Nov 2015, 15:52:27 »
Per tutti quelli che hanno problemi con BoS "che non sta fermo quando collimi" Baracca in primis, con i seguenti settaggi nel target software, sono abbastanza soddisfatto. Ora riesco a tenere il nemico nel mirino.
Ho messo anche un po' di "Noise Filter" nel gioco (0.1)
Naturalmente tutte le regolazioni della curva nel gioco sono a 0 (default) a parte quelle dell'asse del direzionale.
« Ultima modifica: 18 Nov 2015, 15:56:41 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline F.Baracca

• Licenza ITAF
  • *
Re:Target GUI thrustmaster su BoS
« Risposta #1 il: 23 Nov 2015, 03:07:50 »
Ciao!

Devo dire che effettivamente con queste curve l'aereo è ben piantato....l'unico problema è che la manovrabilità,specie in rollata e virata, ne risente in maniera drastica,questo vale per il BF_109,ma forse è un compromesso che bisognerà accettare se vogliamo "volare" su questo simulatore di......turbolenze? !.....:dance1:

Bravo Lù!

P.S

Sono andato a controllare, sul forum di IL2 BoS, se qualcuno aveva problemi con il Warthog e infatti........legg ete qui le risposte dei giocatori alla domanda di aiuto...sono tutti felici senza curvature e volano che è una bellezza!
QUI

Mi piacerebbe capire il significato di fly like a dream!...per me è più un Nightmare!.....ma se volano con i velivoli sovietici,testato di persona,allora hanno ragione al 100%.
« Ultima modifica: 24 Nov 2015, 01:37:20 da F.Baracca »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal