Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore New Entry  (Letto 1234 volte)

Offline Roberto Nicotra

• Pinguino
New Entry
« il: 07 Dic 2015, 12:30:27 »
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum, che ho apprezzato come lettore per i tanti consigli e la condivisione della passione del volo.
Sono pilota VDS, ho un Eurostar come compagno di avventura e, per ovviare alle giornate tristi invernali nelle quali sono costretto a restare a terra, vorrei cominciare ad entrare nel mondo del volo simulato con FS X che posseggo ma, che non ho mai installato poiché non ho il computer giusto. Spero di poter ricevere consigli e condividere con voi le più diverse esperienze di volo.

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
Re:New Entry
« Risposta #1 il: 07 Dic 2015, 13:56:21 »
Ciao Benvenuto..se ti interessa la IL Combat SIM ww2...Battle of Stalingrad e' quello cheti consiglio.
Il gruppo per la maggiore vola su questo 
Sempre a testa alta !!

Offline Roberto Nicotra

• Pinguino
« Risposta #2 il: 07 Dic 2015, 21:30:35 »
Grazie infinite, non lo conosco ma sicuramente lo valuterò! Ora mi sto orientando all'acquisto di un Pc dedicato al simulatore. Accetterò qualsiasi consiglio.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 07 Dic 2015, 21:49:10 »
Ciao e benvenuto!
Un consiglio per un buon pc lo trovi qui http://www.tuttovola.org/index.php?topic=7383.0
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Roberto Nicotra

• Pinguino
« Risposta #4 il: 07 Dic 2015, 22:03:22 »
Ottimo grazie mille! Infatti avevo letto il tuo post e ti ho da poco scritto in privato X un consiglio in merito, ma con questo tuo ultimo post mi hai già risposto!
E in merito al sistema operativo cosa mi consigli?Ho letto articoli in cui si diceva che win 7 pro 64bit sia il top X FSX.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #5 il: 07 Dic 2015, 23:27:12 »
Si confermo win7 64 bit è il top, personalmente sto provando win10 e non ho avuto problemi, ma altri ne hanno avuti, quindi non consigliabile.

touchngo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Roberto Nicotra

• Pinguino
« Risposta #6 il: 08 Dic 2015, 10:24:09 »
Molto bene grazie. Allora procedo con questa configurazione.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal