Autore Le regole staliniste del forum BoS  (Letto 807 volte)

Offline F.Baracca

• Licenza ITAF
  • *
Le regole staliniste del forum BoS
« il: 04 Gen 2016, 21:09:15 »
Scusatemi per questo topic, ma troppo assurdo quello che mi successo sul forum di IL2 BoS.
Stavo seguendo una interessante argomentazione , a riguardo di alcuni trattati storici , accaduti nella stessa epoca in cui stato sviluppato IL 2 BoS.

Thread

Ma purtroppo, il famoso moderatore Bearcat, ha chiuso il  Thread esordendo con queste parole:

OK enough of this nonsense. Look if you don't like the FMs then you have two choices ... fly it or don't. If you chose to fly it and you have data to back your clains submit it. If the devs think it is accurate they will address it. If they do not then they won't but until then as with ANY flight sim the FMs are what they are. You can either accept that or not but stop with this nonsense right now.

In pratica ha sputato nel viso a tutti  i presenti, dicendo che se qualcosa non v bene a riguardo del FM,di cui nessuno lo aveva menzionato, o almeno senza offendere nessuno,poteva scegliere se giocare o di levarsi dai coglioni.

Quindi gli ho scritto in PM,per non entrare in una situazione personale in un dominio pubblico come moderatore, dicendogli che tutti possiamo dire delle stupidaggini in giovent,vedi UBI ZOO forum all'epoca di IL 2 1946,e questo normale,ma continuare a dirle anche dopo non comporta ugualmente di essere ancora giovani...e quindi si diventa patetici.

Finale della favola?

Mi ha bannato prima con 3 punti warning,poi altri 4 dopo la mia risposta di compiacimento, con queste parole in PM:

Hmmmm.. well you were banned for 3 days.. but now.. since you decided to be a moron.,. it's 7 days consecutively.... I can do forever... but I would rather not. It's up to you

E questo Moderatore arrogante merita tale nomina?

E inoltre,se non lasci neppure parlare le persone fr giocatori, di cose storiche scritti su libri difficili da reperire, di che accidenti dovremmo parlare in quel forum ?.......Di come dovremmo lodare lo Studio 777 per lo sviluppo del loro giochino di aereoplanini intoccabili?

La idiozia di cosa rappresenti questo moderatore nel forum ufficiale, e purtroppo non solo lui, non ha veramente fondo.

PS.
.....son tutti leoni coraggiosi quando stanno davanti alle loro tastiere a casina ...mi piacerebbe vedere come se la cava nella vita reale questa testina di ....!  :whistle:

« Ultima modifica: 05 Gen 2016, 18:44:03 da Ripley »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e f ci che vuoi.
Re:Le regole staliniste del forum BoS
« Risposta #1 il: 05 Gen 2016, 19:35:17 »
Occhio che te bannamo pure qui!  :haha: :sarcastic: [fiu_lol]
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal