Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore volo con easyjet  (Letto 1626 volte)

Offline HMLuke14

• Pinguino
volo con easyjet
« il: 27 Giu 2006, 21:28:21 »
ciao, venerdi23 e lunedi 26 ho volato con la compagnia aerea low cost inglese "easyjet" da milano malpensa a london gatwick...bel volo!e per questo vorrei riprodurlo alla perfezione.Ho già l'aereo dell'easy(airbus a319) ma mi sono accorto ke il pannello dei comandi è diverso da quello reale...Ho l'aereoporto di malpensa isd e sto cercando gatwick.Vi chiedo pertanto di fornirmi link e info sul pannello reale e sull'aereoporto londinese dove potrei scaricarli freeware.ho letto anche che impostando il realismo su fs9 si possono vedere i passeggeri scendere dall'aereo ecc.mi sapete dire di+???grazie anticipate!

Offline HMLuke14

• Pinguino
Re: volo con easyjet
« Risposta #1 il: 12 Lug 2006, 21:48:17 »
up...nessuno mi risponde? :cry:volevo inoltre chiedere ai nostri creatori di aerei se hanno voglia di cresre l'aereo(airbus a320)della nostra nazionale, è un eurofly ma penso ke l'abbiate gia visto x tv o internet...grazie e wl'italia!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal