Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Brexit  (Letto 5428 volte)

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Brexit
« Risposta #15 il: 05 Ago 2016, 20:38:36 »
Baraccò magari fosse così semplice, le persone scappano per non morire, lo faremmo anche noi se qui ci fosse la guerra. E là c'è la guerra perché gliela portano gli stati stranieri tutti i giorni, anche l'italia, che paga uno dei più sanguinosi dittatori eritreo di tutti i tempi.

Poi, umanamente parlando, una volta che hai delle persone in pericolo di vita in mezzo al mare, avendone i mezzi, le devi salvare.

Capire chi ha davvero bisogno e chi invece è pericoloso è un altro compito, successivo.
Quello che succede qui, la frase ricorrente secondo cui il governo "pensa prima agli immigrati che agli italiani" è una bufala: si fanno morire le persone in mare proprio perché non frega un cazzo a nessuno neanche dei propri cittadini, si sfruttano tutti inidiscriminatament e.

Tu puoi andare in Australia e vieni ricevuto, se regolare, per quello che sei, competenze e titoli di studio compresi. Qui, non si ha diritto a niente, né noi che ci viviamo né loro che vengono dall'estero.

Ripeto, il problema non sono né le razze né le nazionalità. Il problema so' i soldi e le risorse naturali, chi decide quanto valore hanno e quanta cresta ci vuole fare sopra. E questa storia va avanti dall'epoca della prima crociata cristiana in Medio Oriente, e dallo schiavismo del 17° secolo in Africa, oggi ne viviamo il risultato di quelle azioni, il brutto è che continuiamo a ripeterle con leggerezza.
« Ultima modifica: 05 Ago 2016, 20:40:20 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline F.Baracca

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #16 il: 07 Ago 2016, 04:30:43 »
Dico una ultima cosa e poi vado a farmi le vacanze.

Se tutti  scappassero durante una guerra nella propia nazione...e il popolo va vivere altrove....chi dovrebbe lottare dopo per liberarla?

In Italia, durante la guerra, sono scappati tutti?
Certo una parte di essi si,ma la maggioranza no.
E non è forse vero che sono morte centinaia e centinaia di persone....donne..b ambini...giovani?
Ma siamo qui adesso anche grazie a loro...perchè hanno lottato per la libertà...anche a costo della vita.
Ma se fossero andati via tutti....chi avrebbe liberato l'Italia per il popolo Italiano?...Gli americani?

I dont think so!

Vedi, per me è sbagliato il concetto dell'accoglienza di massa, non l'idea in sè di far del bene,poi per carità....ognuno la vede alla sua maniera...e rispetto la tua opinione.

Ciao

« Ultima modifica: 07 Ago 2016, 04:56:05 da F.Baracca »

Offline high

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #17 il: 07 Ago 2016, 12:29:51 »
Jue jue jue

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #18 il: 07 Ago 2016, 16:57:48 »

Bensì viene fatta una critica personale sul popolo inglese,le sue origini da colonizzatori,la guida a sinistra,le loro unità di misura,che messe in un altro contesto potrebbero essere anche interessanti...ma in questo è completamente OT.

Io ho detto la mia sugli Inglesi, che per chi non lo avesse capito mi stanno sulle balle, e sulla loro Brexit

Tu sei arrivato a parlare dei disperati sui gommoni.

e poi dici che sono io quello che va OT 

Comunque la mia l'ho detta ora tocca voi per me basta così
Ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #19 il: 11 Ago 2016, 14:35:56 »
Propongo di convogliare le vostre energie bellicose su BOS...
Sai che bella squadriglia di Stuka... :dirol:
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #20 il: 15 Ago 2016, 16:43:27 »
Ultima notizia di oggi
Gli Inglesi dopo aver preso una tranvata sulla loro economia  (pensate che molti pub stanno chiudendo perché il prezzo della birra è triplicato e questo è solo un esempio) stanno trattando per portare l'attuazione della brexit a non prima del 2019.  I fatti dimostrano che all'Inghilterra stare nell'Europa conviene e quindi la differenza di prezzo tra la loro economia in Europa e quella fuori dall'Europa la pagano i partner Europei. Ecco perché mi fa piacere che abbiano scelto la brexit e non mi piace che stiano cercando di ripensarci.  Spero che visto che hanno scelto loro di uscire vengano accontentati al più presto senza ritardi né tentennamenti. Pretendono di insegnare a vivere al resto del mondo e poi non riescono neppure ad essere seri e coerenti con le loro scelte.
L'Europa è nata col concetto di unire le forze per far star meglio tutti, chi vuole invece ricavarci solo guadagni personali a scapito degli altri è meglio che se ne stia fuori !
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline F.Baracca

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #21 il: 23 Ago 2016, 12:27:16 »
https://s15.postimg.io/6aj1txjl7/little_boy_bottle_of_beer_must_have_now_funny_pi.jpg
Brexit
.....  :sarcastic:
« Ultima modifica: 23 Ago 2016, 13:36:34 da F.Baracca »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal