Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Manca poco per provare l'alternativa...  (Letto 1917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Manca poco per provare l'alternativa...
« il: 16 Dic 2016, 14:50:14 »


Graficamente lo trovo meraviglioso!
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:Manca poco per provare l'alternativa...
« Risposta #1 il: 16 Dic 2016, 19:28:20 »
SI bello.... ma che pc bisogna avere per vederlo così?

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Manca poco per provare l'alternativa...
« Risposta #2 il: 16 Dic 2016, 19:54:43 »
gioca' è una cosa i video un altra a mio parere. Bello tutto molto bello. Pero' Gianpaolo.... nun posso di': " ce manchi.... "  :haha: eppoi nun posso di' come gruppo, che... : NON potemo vola' a Tutto....criptico?
 ciao
Baci
Vola in alto, oltre...

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Manca poco per provare l'alternativa...
« Risposta #3 il: 18 Dic 2016, 22:27:00 »
Semplicemente spettacolare!....DCS è la unica Software House,nel settore SIM, che non mi ha mai deluso!
Manca lo scenario WW2,è vero,ma se lo finiscano di sviluppare...volare sui loro velivoli è veramente immersivo e...realistico,e la grafica...wow!!!
« Ultima modifica: 18 Dic 2016, 22:43:30 da F.Baracca »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Manca poco per provare l'alternativa...
« Risposta #4 il: 19 Dic 2016, 11:46:28 »
Stesse cose si sono sentite per Cliff of Dover...
Manca lo scenario, mancano i bombardieri, sarà pure bello ed immersivo ma mancano troppo cose.
E poi figuriamoci se non ci si lamenta dello Spit... :spiteful:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Manca poco per provare l'alternativa...
« Risposta #5 il: 19 Dic 2016, 12:29:50 »
Stesse cose si sono sentite per Cliff of Dover...
Manca lo scenario, mancano i bombardieri, sarà pure bello ed immersivo ma mancano troppo cose.
E poi figuriamoci se non ci si lamenta dello Spit... :spiteful:


Cymà,sono compromessi,mancano da entrambi molte cose,dopotutto sono dei giochi,e tu hai scelto di accettare quelli di BoS,giustamente,ma sarai daccordo con me, che il volo in DCS è molto curato, e seguito da continue correzzioni-miglioramenti non di parte,e personalmente,a me interessa questo innanzi tutto...se voglio cimentarmi in serie sessioni di volo.
In quanto al teatro di guerra WW2,si stanno muovendo in quella direzione...vedi tanks già operativi nel video!

E comunque,se lo Spitfire, diventasse una macchina da guerra imbattibile anche in DCS....aspetterò tempi migliori per ritornare a volare con i velivoli della WW2...senza però stare a smadonnare , come accadeva puntualmente in BoS.

PS.

Però nell'attesa di una patch risolutiva,posso continuare a volare in DCS ,e trasformare lo Spit in bellissimi coriandoli quando lo intercetto con un A-10 Thunderbolt II! :D

« Ultima modifica: 19 Dic 2016, 19:22:19 da F.Baracca »

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Re:Manca poco per provare l'alternativa...
« Risposta #6 il: 21 Dic 2016, 14:16:00 »
E' vero manca molto ancora, ma una cosa già c'è ed è fantastica non come le varie serie IL2)... Il 30mm del BF109 touchngo

Un solo colpo messo a segno distrugge un P51!! Questo vuol dire avvicinarsi alla realtà! 
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Manca poco per provare l'alternativa...
« Risposta #7 il: 21 Dic 2016, 16:08:43 »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal