Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Salutoni da Lanciano  (Letto 2309 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Salutoni da Lanciano
« il: 08 Ago 2006, 23:08:01 »
Salute  gente sono riuscito a trovare un punto internet per passare a farevi un saluto, forse ci rivedremo a Settembre nei cieli virtuali, sono a Lanciano  per lavoro e come avete capito mi fermerò fino a fine Agosto, il lavoro e' duro ma di sera il divertimento nn manca, birra donne e bella vita, miiiiiiitttiiiiccoo o e' un po' duretta alzarsi alle 5:00 di mattina ma mi sono abbituato all'orario continuo della fabbrica, quindi stacco alle 19:00 e riparto il giorno dopo fresco come una rosa  [banana] [cucumber] [banana] [cucumber] [banana] [cucumber] [banana] [cucumber] [banana] [cucumber] pronto per un'altra giornata di lavoro.
Ah  cmq qui e' uno spettacolo della natura,bellissimo, scorci indimenticabili tranne forse una nota un po' stonata quel cielo cupo che fa rassomigliare questi posti incantevoli ad una Londra stile anni 40 [lol] (BELLA QUESTA.....)

In  fondo si, si lavoro, ma se si lavora  per non spendere....io spesi [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] un saluto da Lanciano ai miei mitici compagni di BATTAGLIA PILOTASTRI DELLA MALORA  ;) ciao e a presto!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Salutoni da Lanciano
« Risposta #1 il: 09 Ago 2006, 01:51:23 »
Ciao ART  :)
Cos'è che fai? una vacanza lavoro?  :mrgreen:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 09 Ago 2006, 12:04:05 »
Arti basta una tua parola e veniamo con gli H111 a radere al suola la fabbrica...
Spero di risentirti (si per dire :mrgreen:) presto.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 11 Ago 2006, 00:04:18 »
Certo che mi sentirai Cyma, ma con una fighetta a ore 6  :mrgreen: CIAO CICCIIIIIIIIII [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol], pero' di sera nn e' male si ........ pure  :mrgreen: ciao!

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #4 il: 11 Ago 2006, 13:58:14 »
BONA VACANZA!
Smendric

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #5 il: 11 Ago 2006, 17:21:10 »
divertiti torpedone :P
Sempre a testa alta !!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 12 Ago 2006, 23:57:33 »
Gente lucidate i trabbicoli e le canne, mi sa ke ta pochi giorni vi chiamero' sul serio per radere al suolo la fabbrica, riscaldate i motori armate le armi e tenetevi pronti vi mando le coordinate e di questo schifo nn resterà piu' una sola colonnina, anzi un solo BULLONE :mrgreen: MITICI spero di risentirvi presto mi mancate ciao [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

TORPEDONIIIIIIIIIII II :mrgreen:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal