Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Saluti a tutti  (Letto 1626 volte)

Offline capitankarl

• Moderator
Saluti a tutti
« il: 15 Set 2006, 23:23:38 »
Saluti a tutti gli amici di Tuttovola. Sono appena rientrato in sede ed ho trovato un mucchiodi posta. Un po' di pazienza e risponderò a tutti.
Come avevo detto prima dell'estate sono stato fuori sede nella mia casetta al mare dove purtroppo non ho un collegamento internet, ma avevo il mio fido portatile e tra un bagno ed un'immersione ho trovato il tempo per lavorare un po'. Sto completando la messa a punto delle istruzioni per l'uso di un nuovo aereo l'Embraer 145 LR un aereo passeggeri della flotta dell'Alitalia Express. Si tratta di un bimotore corto-medio raggio per cui ho realizzato un nuovo tipo di gauges che consente con un solo colpo d'occhio di controllare se abbiamo fatto tutte le manovre necessarie. Presto sarà disponibile nella sezione download.
A presto
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Saluti a tutti
« Risposta #1 il: 16 Set 2006, 00:16:20 »
Ciao Capitankarl bentornato! è finita la pacchia eh! sotto con gli aerei i piloti (virtuali) aspettano i tuoi nuovi lavori!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Saluti a tutti
« Risposta #2 il: 16 Set 2006, 10:10:39 »
Vai Capitankarl facci sognare!!!!
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal