Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Attivare la barra dei menù  (Letto 7502 volte)

Offline francescolg

• Pinguino
Attivare la barra dei menù
« il: 05 Ott 2006, 14:57:34 »
Mentre gioco,se clicco col pulsante dx del mouse mi apre il menù,ma l'opzione x attivare il menù in alto è grigia nn me la fa selezionare...sapet e il motivo?? Senza quello nn riesco ad incrementare la velocità di simulazione... Grazie

edit: ho modificato il titolo del post che era troppo generico ;)
« Ultima modifica: 27 Mag 2011, 15:20:23 da Ripley »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Attivare la barra dei menù
« Risposta #1 il: 05 Ott 2006, 16:09:26 »
per rendere visibile la barra dei menù in alto premi ALT  ;)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline francescolg

• Pinguino
« Risposta #2 il: 05 Ott 2006, 22:16:43 »
Grazie 1000 tvb...1000 kissss :P (P.s: sn felicemente fidanzato..nn sn gay...)  [lol]

Offline francescolg

• Pinguino
« Risposta #3 il: 05 Ott 2006, 23:07:22 »
Ciao scusa se t rompo ancora..volevo kiederti un ultima cosa...la barra xò,qnd pigio alt mi fa scegliere l'opzione e poi scompare..x farla restare mentre va l'aereo cm nei FS passati cm posso fare?? Grazie

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #4 il: 06 Ott 2006, 13:58:50 »
nn credo t convenga tenerla perchè è molto scomoda e toglie spazio alla visuale dell'aereo ma m pare sia disponibile con la schermata ristretta
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline francescolg

• Pinguino
« Risposta #5 il: 06 Ott 2006, 14:11:04 »
Scusa la mia ignoranza..sn nuovo..ke vorrebeb dire modalità ristretta?? cm si mette? :oops:

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #6 il: 06 Ott 2006, 18:49:59 »
risolto sul messenger
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #7 il: 10 Ott 2006, 19:04:50 »
Caro francescolg
Per avere sempre in vista la barra dei menu del FS è sufficiente togliere il baffo presente sulla voce "Schermo intero" del menù "Viste" (tasti rapidi ALT+Invio) Con la visione a schermo parziale non solo hai sempre i menù ma puoi anche ridimensionare a piacere la finestra del FS come qualunque finestra di windows. Inoltre durante la scelta dell'aereo puoi muovere con il mouse a tuo piacimento l'anteprima dell'aereo che compare nell' immagine, cosa questa che non puoi fare con la visione a schermo intero. Ti consiglio però di tenere il FS sempre su Schermo intero perché l'inserimento della barra dei menù comprime l'altezza dell'immagine lasciando inalterata la larghezza. Ciò provoca una deformazione che pur minima può creare spostamenti di alcune immagini e/o alcuni comandi che vengono così a trovarsi in posizioni leggermente diverse da quelle di progetto In pannelli molto affollati ciò potrebbe ingenerare confusione facendoti trovare ad esempio un interruttore vicino ad una scritta che non gli compete, oppure rendendo illeggibile una scritta altrimenti chiara, (specialmente con vecchi monitor a tubo catodico e a bassa risoluzione). Se durante il volo hai bisogno dei menù puoi in qualunque momento premere ALT, il che oltre a darti i suddetti menù mette anche il volo in pausa.
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal