Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Che fare con il quest 3s? Maledetto Greycap :-D  (Letto 401 volte)

Offline Cymao

• Global Moderator
Che fare con il quest 3s? Maledetto Greycap :-D
« il: 13 Giu 2026, 14:30:10 »
Maledeto Greycap,  :D che mi ha fatto recapitare il meta quest 3s 128g e dopo 2 giorni sono riuscito ad accenderlo ed a collegarlo sia con il wifi che con il cavo. C'è da esserne soddisfatti  :D :D
Così gonfio di orgoglio ed anche un po tronfio mi sono detto è arrivato il momento di provarlo su IL2...
Niente da fare, non ne vuol sapere di funzionare, anche se sicuramente sono è colpa mia.
Il mio PC è vintage e sto pensando ad un upgrade ma ne frattempo mi piacerebbe provare il vr.
Credo di aver bisogno di un aiuto. :whistle:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Cymao

• Global Moderator
Re:Che fare con il quest 3s? Maledetto Greycap :-D
« Risposta #1 il: 13 Giu 2026, 23:48:30 »
Incredibilmente sono riuscito a volare in IL2 con il visore...
Che libidine  :D, fichissimo peccato che con il mio pc vintage gioco a 33fps
Non so se c'è un modo per migliorare la siituazione, temo sia arrivato il tempo di un upgrade.
Maledetto Greycap  [fiu_lol]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 14 Giu 2026, 00:07:25 »
Visto che figata? Non ha prezzo!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 14 Giu 2026, 08:48:56 »
Visto che figata? Non ha prezzo!
Ha il prezzo del nuovo PC che devo farmi per godermi sta figata alla grande...  ](*,)
Ma penso che ne varrebe la pena, anche per essere pronti per eventuali nuovi sim che potrebboro uscire.

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #4 il: 14 Giu 2026, 15:56:35 »
Cymaide il VR e' un game changer...una volta provato, tornare al 2d non ha praticamente senso..
Inoltre se riesci a spottare decentemente ti dara' vantaggi anche durante il volo facendoti precepire meglio lo spazio intorno al tuo aereo e impostare di conseguenza meglio le manovre...
 ciao
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 21 Ago 2026, 10:31:21 »
IL problema è che il Quest 3S è decisamente un pacco... [fiu_lol]
E malgrado il nuoco PC i limiti del 3s si vedono...
Anche se ancora spero che sia io il problema nel mia atavica difficoltà a trovare i giusti settaggi
Aspetterò nuovi tempi favorevoli per fare un upgrade anche del VR.
Considerando che non vorrei svenarmi, l'ho già fatto per il nuovo PC, forse il Quest 3 potrebbe essere più adatto per un un IL2 più appagante.
Che ne pensate?

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #6 il: 21 Ago 2026, 10:35:58 »
Si la risoluzione del quest 3s è scarsa....
Credo che al momento nel rapporto prezzo prestazioni il quest3 sia il migliore.
Contatta il nostro Gerry che ce l'ha, ma da quanto ho capito non lo usa molto, magari se ne vuole liberare....
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal