Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
CIVIL FLIGHT SIMULATORS (fs9, fsX, MSFS2020, MSFS2024, Prepar3D & X-Plane)
(Moderatore:
capitankarl
) »
Topic:
concorde
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
concorde (Letto 1775 volte)
maxvolo
Uploader Attivo
concorde
«
il:
11 Ott 2006, 15:03:55 »
Salve vorrei sapere se esiste un manuale in italiano per il concorde è se si, lo posso scaricare da qualche sito ? o se qualcuno di voi lo possiede è cosi gentile da farmelo avere ve ne sarei grato.
Grazie .
MAXVOLO
Virgilio
Licenza ITAF
Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: concorde
«
Risposta #1 il:
11 Ott 2006, 21:39:33 »
Da dv lo hai scaricato?
Hai fs2004? o parli del 2000?
responne
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
capitankarl
Moderator
«
Risposta #2 il:
11 Ott 2006, 21:51:27 »
Sul sito=
http://www.fsfrance.com/Projets/Mach2/Download.htm=
si trova freeware il bellissimo Concorde completo di tutto. Oltre ad un bellissimo e realissimo pannello vi sono anche molte livree e pure i manuali d'uso. Il tutto è a scelta in lingua Inglese o Francese. Questa simulazione è veramente di alta qualità ma anche molto pesante per il computer su cui deve girare. Io lo avevo scaricato e l'ho usato per un po' ma lo sforzo per la mia macchina era notevole e il risultato scadente con immagini che si muovevano a scatti. Tieni presente che lavoro con un Pentium 4 a 3 Ghz, 1 Ghz di RAM ed una scheda video ATI Radeon 9.200. Se non hai un'hardware decisamente superiore al mio ti sconsiglio di scaricare questo Concorde. In rete esistono altre versioni del Concorde cui il manuale di quello già detto non si applica perché hanno pannelli diversi e poco realistici. Ne ho visti due decisamente più abbordabili dal punto di vista dell'Hardware, ma dopo aver visto quello del Projects Mach2 tutti gli altri ti sembrano scatolette. Quanto al manuale in italiano non mi risulta che sia disponibile. Prova a fare una ricerca su internet con un buon motore di ricerca. Con la prossima uscita della nuova versione del FS che si dice sarà un divoratore di risorse, dovrò gioco forza aggiornare il mio computer ed allora riprenderò in considerazione il Concorde e se fattibile tenterò la traduzione in Italiano del manuale. Abbi fede e comincia a pensare a rinnovare l'Hardware....i nuovi processori Dual Core dovrebbero risolvere ogni problema e consentire risultati mai visti...almeno così si dice!
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !
maxvolo
Uploader Attivo
«
Risposta #3 il:
11 Ott 2006, 22:12:15 »
Parlo di Fs 2004 originale il concorde l'ho scaricato con eMule sono anche riuscito ad installarlo nel modo giusto solo che senza le istruzioni in italiano è un bel problema pilotarlo spero di reperire le istruzioni in italiano altrimenti dovrò mio malgrado disinstallarlo anche perchè come file è molto pesante è rallenta molto la simulazione
MAXVOLO
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
CIVIL FLIGHT SIMULATORS (fs9, fsX, MSFS2020, MSFS2024, Prepar3D & X-Plane)
(Moderatore:
capitankarl
) »
Topic:
concorde
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal