Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Scenari Europa per FSX  (Letto 6392 volte)

Offline jumo

• Gregario
  • **
Scenari Europa per FSX
« il: 28 Ott 2006, 23:43:56 »
FScloud9 propone un nuovo add-on per FSX (personalmente ho tuttora l'FS2004) : scenario Europa. Sulle pagine del sito www.fscloud9.com sono disponibili maggiori info e anteprime. Con l'occasione vorrei chiedere a coloro che già dispongono dell'FSX cosa ne pensano della nuova versione del flight simulator e soprattutto quali sono le differenze sostanziali con il predecessore.

Altra domanda: esiste uno scenario Italia per FS2004?

Grazie e saluti
« Ultima modifica: 18 Giu 2013, 23:48:54 da Ripley »

Offline microburst

• Licenza ITAF
  • *
Re: Scenari Europa per FSX
« Risposta #1 il: 29 Ott 2006, 11:37:03 »
Ciao..io ho scaricato da emule FX deluxe..personalmen te credo lo abbiano appesantito per spingere la vendita dei nuovi processori Dual Core..grafica ecc...piu' ram..insomma il solido discorso commerciale.
Grandi novità? nulla che non si possa reperire sulla rete ed aggiungere sul vecchio e collaudato Fs2004..per gli scenari Italiani ti consiglio quelli della ISD project.
http://www.isdproject.com/scenari.htm

fai attenzione alle cartelle !

ciao
Supermicroburst

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #2 il: 29 Ott 2006, 13:04:00 »
Ciao..io ho scaricato da emule FX deluxe..personalmen te credo lo abbiano appesantito per spingere la vendita dei nuovi processori Dual Core..grafica ecc...piu' ram..insomma il solido discorso commerciale.
Grandi novità? nulla che non si possa reperire sulla rete ed aggiungere sul vecchio e collaudato Fs2004..per gli scenari Italiani ti consiglio quelli della ISD project.
http://www.isdproject.com/scenari.htm

fai attenzione alle cartelle !

ciao
Supermicroburst

Grazie Supermicroburst, darò senz'altro un'occhiata.
FSX: immaginavo un escamotage commerciale...e così pare essere.
Vabbè, si vedrà.
Per il sound dell'F18 invece c'è qualcosa? Come scritto nel mio messaggio precedente vorrei reperire un file dell'F18 (ma anche di altri velivoli super...F15-Su 33-35 ecc.) con un suono, per così dire, più "vero". Il Typhoon qui disponibile, ad es., è più apprezzabile; il Viper pure, il Me 109 anche...così come il 339. L'F18 purtroppo no. Ti risulta la disponibilità del file con la caratteristica di cui sopra?
Ciao e grazie da Jumo

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #3 il: 29 Ott 2006, 18:35:22 »
Ho visionato isdproject.com ma sono davvero poche le aree coperte da questo scenario.
Dall'Emilia-Romagna in giù non c'è pressochè niente. Mi dispiace ma così non è fruibile. Altri scenari sono reperibili al sito http://silentwings.no/article/view/84/1/15 ma ogni area scaricabile (e sono molte...) occupa mediamente 60/80 Mb !!!
Sempre in attesa di eventuali "novità",
ringrazio e saluto                                 Jumo

Offline microburst

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 18 Nov 2006, 19:09:12 »
Ciao Jumo..non ho avuto molto tempo..ma se vuoi qui trovi molti aerei x fs2004 che molto probabilmenti e sono compatibili anche con fsx..ti conviene temporeggiare ancora
un po' per gli scenari della isd..dai forum so che stanno lavorando per tradurli col nuovo rendering incorporato in fsx! buon divertimento!

see you in combat!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #5 il: 19 Nov 2006, 00:02:42 »
Ciao Jumo..non ho avuto molto tempo..ma se vuoi qui trovi molti aerei x fs2004 che molto probabilmenti e sono compatibili anche con fsx..ti conviene temporeggiare ancora
un po' per gli scenari della isd..dai forum so che stanno lavorando per tradurli col nuovo rendering incorporato in fsx! buon divertimento!

see you in combat!!
Ciao a te microburst.
per il "see you in combat"...boh.
Vedrò in seguito; non ho difficoltà ad ammettere che preferisco gli aerei militari sul FS così come nella realtà. Ma non credo di essere un buon " combattente". E poi gli anni sul groppone si fanno sentire...Per ora rimango in standby.
Come scritto in post precedenti continuo ad usare FS2004 e rimanderei FS X più avanti, direi nel 2007. Per quanto riguarda gli aerei qui disponibili sono al corrente; magari si potesse incrementare la lista! Mentre per gli scenari isd ...aspetterò.
Grazie per il suggerimento e saluti                                                      jumo

Offline microburst

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 24 Nov 2006, 22:34:01 »
Ciao volevo solo consigliarti dei driver mod "modificati che t consentiranno di far correre 
la tua scheda video per fs2004..o se dovessi decidere di  istallare fsx..

http://www.omegadrivers.net/3dfx/3dfx_9xme.php

ovviamente nvidia o ati a secondo di quello che hai...disistalla tutti i vecchi incluso pannello di controllo..pulisci i registri e vai con questi!

vedrai che noterai un piccolo miglioramento di frames!
buon divertimento

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal