Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FSX EDIZIONE PROFESSIONAL  (Letto 6662 volte)

Offline jumo

• Gregario
  • **
Re: FSX EDIZIONE PROFESSIONAL
« Risposta #15 il: 02 Dic 2006, 18:10:28 »
Il progresso non si può fermare...stiamo qui a discutere dei nuovi processori dual core e su Computer Magazine di questo mese c'è la prova del primo intel Quad core che a detta dei tecnici della rivista che lo hanno provato fa impallidire i dual core processori talmente nuovi che solo pochi di noi li hanno visti mentre la maggior parte ne ha solamente sentito parlare.  Probabilmente l'anno prossimo avremo i quarantott-core, su cui girerà lo Spazial-Simulator-fsxwyzj capace di simulare anche l'immagine del padreterno che atterra con un paradise sulla pista 74 di Giove Airport....che ci volete fare, questo è il mondo in cui viviamo, ed il computer è il bellissimo hobby che ci prende e ci entusiasma...bellis simo e appagante....però seguite il mio consiglio...ogni tanto uscite a guardare il sole, il cielo vero, gli uccelli, il mare, perché nessun simulatore riuscirà mai a riprodurre i profumi, i colori e soprattutto le sensazioni della vita vera, voliamo pure con la fantasia nei meandri delle simulazioni, ma senza dimenticare che abbiamo i piedi ben fermi sulla madre terra.
Buone Feste

Parole di saggezza...sacrosan te. E come si potrebbe non seguire e non condividere il tuo consiglio?
Per quanto mi riguarda il pc non è che un passatempo, di qualche ora e nemmeno di tutti i giorni.
Mi è sempre piaciuto il volo, fin da bambino. Mio padre, pilota d'aeroclub, mi ha instillato un virus permanente e oggi, piuttosto "cresciutello", continuo a "giocherellare" con questo succedaneo del volo. Ma è anche piacevole "conversare" con chi condivide, in un modo o nell'altro, la stessa passione.
Auguri :)

Offline ANS

• Burba
  • *
Re: FSX EDIZIONE PROFESSIONAL
« Risposta #16 il: 09 Gen 2007, 17:59:54 »
volelo sapere se fsx gira bene con questi requisiti:
intel core 2 duo E6300
ram 1gb 667mhz
scheda video nvidia geforce 7300 GT 521 mb

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal