CIAO A TUTTI COME VA'.SCRIVO PER PARLARVI DI FSX, PRIMA DI TUTTO DEVO DIRE CHE SONO ABBASTANZA DELUSO PERCHE' MI ASPETTAVO QUALCOSA DI VERAMENTE SUPERIORE AL FS 2004 E POI NON HO CAPITO BENE SE PER FARLO GIRARE OCCORRE UN PC MEGAGALATICO. HO INSTALLATO FSX SUL PC DI UN AMICO (PRIMA DI ACQUISTARNE UNO NUOVO) CHE HA I REQUSITI DI SISTEMA RICHIESTI CHE VADO AD ELENCARE: C.P.U 2.13 GHZ, RAM 2048 MB, H.DISK 250 GB, SCHEDA VIDEO (ATI RX 1650 SE) DA 512 MB CHE NELLE INDICAZIONI, 512MB VENGONO ADDIRITTURA CONSIDERATI (OTTIMALI) PERCHE' FSX GIRI A DOVERE. GIRA BENE SOLO CON OZIONI VIDEO PREDEFINITE (CIOE' UNA PORCHERIA) DOVE STA LA BELLEZZA CHE ABBIAMO VISTO NELLA DEMO? FORSE HA BISOGNO DI UNA SUPER SCHEDA VIDEO ? HO QUALCOSA CHE ANCORA NON HO CAPITO BENE COSA POSSA ESSERE? RIMANGO IN ATTESA DI UNA VOSTRA OPINIONE. BY MAXVOLO
per Jumo il file Directx è 9.0non so se il dieci è già uscito fammi sapere By Max
Probabilmente dipende dalle Directx. Le 10 sono dotazione di Vista il nuovo Windows che uscirà a gennaio e che probabilmente è l'ambiente in cui è stato sviluppato FX, e in cui FX dovrebbe dare il meglio. La cosa più logica per non buttare soldi è aspettare dopo le feste. Allora saranno disponibili nuovi computer con W Vista dove sarà possibile godersi i bellissimi effetti grafici che abbiamo visto sulle demo. Se poi volete risparmiare denaro e risparmiarvi la solita fase di "introito" di un nuovo sistema operativo che all'inizio è sempre dolorosa, la cosa più logica è aspettare qualche mese....Due ladri stanno entrando in un magazino per rubare ma il guardiano sente rumori e rifila una randellata sui denti al primo che si affaccia sulla porta. Questo si gira tenendosi una mano sulla bocca per il dolore e il compare che non aveva capito niente gli dice...che c'é...e l'altro...vai avanti te che a me viene da ridere.........è meglio mandare avanti gli altri ....soprattutto con Bill.Ciao e buone feste a tutti
Il directx richiesto per FSX è il 9, almeno questo è quello che indica la confezione, ma credo non sia sufficiente se hai novità fammi sapere. Forse sostituisco la scheda video cosa ne pensate. Jumo perchè hai dubbi sulla scheda video? è l'unico elemento su cui si può provare momentaneamente, in attesa di W Vista non pensi? Capitankarl ha ragione è sempre meglio mandare avanti gli altri, ma a volte prende il sopravento la voglia di conoscere le novità e il fatto che vorresti FS il più realistico possibile, quindi ti tenta la voglia di spendere svariati euri (con sacrificio) per soddisfare la tua passione magari per poi pentirti e dire: a se avessi aspettato.Ma per consolarmi dico sempre: Non pentirti di ciò che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice..........[/i] Buonvolo a tutti Max
questi requisiti mi sembrano assurdi per un gioco così come è scandaloso il doversi comprare un pc nuovo solo per far girare fsx.....VERGOGNATEVI SVILUPPATORI DA 4 NICHELINI!!!!!!!!!!!
io non la vedo così tragica, in fondo la verità sta sempre nel mezzo...un progresso tecnologico e velocistico c'è sempre dietro un nuovo (per esempio) processore, magari potrebbero mantenere più a lungo un tipo di socket in modo da non costrigerci alla sostituzione della motherboar, ed questo che a mio avviso diventa consumismo, nascosto dietro al fatto che il nuovo processore ha un bus che il vecchio socket non supporta e bla bla bla... E questo è un esempio che va applicato in tutti i campi informatici....