Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Saitek X52 Pro  (Letto 8811 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Saitek X52 Pro
« Risposta #15 il: 22 Feb 2009, 09:58:46 »
Anche se sono un po' plasticosi, da quanto si legge in giro i CH sono i migliori per rapporto qualità/prezzo/durata.

L'unica critica che ho letto è che la loro throttle si muove in maniera lineare, non descrivendo un arco, e parecchi storcono il naso su questo, in quanto non è molto realistico...comunq ue mi pare poco grave...
« Ultima modifica: 22 Feb 2009, 10:11:23 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #16 il: 22 Feb 2009, 17:49:13 »
è indubbio che esistono potenziometri di notevole qualità, ma sia coi potenziometri o con il "hall sensor" cambia poco se la meccanica generale non è precisa o dopo poco lo diventa.
In definitiva l'unica è fare come un certo "Baracca" che ha ricostriuto tutte le parti plasticose in acciaio e boccole di bronzo o qualcosa del genere, per avere come direbbe lui "una precisione massima"  [mrgreen]
-SALUTONI MITICO BARACCA-
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #17 il: 22 Feb 2009, 18:52:30 »
Allora a sto punto ordino il joy+leva dell'accelerazione direttamente all'industria elettro_meccanica BARACCA  anche se venisse a costare un capitale lo pagero' a cambiali purche' elimini il problema degli sballamenti staramenti e smadonnamenti  [mrgreen]

Offline rosboss

• Pinguino
« Risposta #18 il: 03 Mag 2009, 20:56:51 »
io ce l'ho x52pro, nel mio caso funziona bene se non installo i  suoi driver (ma cosi' facendo non posso usare il doppio mause )  [grrr] credo pero' sia un problema nn dovuto al joi.....ci devo lavorare un po', e se q.no ha delle idee sarei grato !

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #19 il: 03 Mag 2009, 21:42:02 »
Beh...dicci almeno che tipo di problemi ti dà, sennò che idee ti possiamo dare ?

Se non mi sbaglio altri qui lo usano senza il suo software, e se non hai bisogno di far fare al joystick cose esotiche ed evolute, puoi sicuramente farne a meno.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal