Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Troppo pesanti  (Letto 1810 volte)

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Troppo pesanti
« il: 07 Ott 2007, 19:08:00 »
Ciao a tutti.
Oggi ho provato a decollare con un aereo scaricato da internet, un A330-200. Non ho impostato nulla, ho soloo tentato il decollo. Con i motori al massimo sono riuscito a staccarmi dal suolo solo a fine pista, sintomo quindi di qualcosa che non va nelle impostazioni dell'aereo. Quindi sono tornato nel menù crea volo e ho cliccato su carburante e carico. Ero fuori di 97000lbs rispetto al peso massimo che l'aereo poteva sostenere. Allora sono andato nel file Aircraft dell'aereo e ho modificato alla voce Weight and balance il peso massimo consentito dell'aereo e il peso a vuoto dello stesso, per poter ritornare nei limiti. Ho fatto bene oppure ho compromesso dati importanti dell'aereo??

P.S.
Ma è normale una cosa del genere? l'aereo è stato creato con quei dati, quindi sbagliati in principio. Nessuno si è accorto che qualcosa non andava quando ha creato il modello?! bah...

Offline capitankarl

• Moderator
Re: Troppo pesanti
« Risposta #1 il: 07 Ott 2007, 19:31:05 »
Dipende da che valori hai inserito. Fai un po' di prove.
Sul tuo P.S. che dire.......
L'unica cosa che posso dirti è di usare i miei modelli. Prima di metterli in rete li provo in tutte le condizioni e li garantisco funzionanti. Tra i modelli che si trovano in rete ne ho trovati anch'io molti che non funzionavano anche se ne ho trovati alcuni veramente ben fatti.
Se gli aerei di tuttovola non ti bastano non ti resta che scaricare provare e quando trovi aerei come quello.....cestinar e.
Ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #2 il: 07 Ott 2007, 19:34:50 »
forse il pilota ha mangiato un pò troppo xD
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 08 Ott 2007, 21:44:13 »
Mi dispiacerebbe cestinare un aereo così ben fatto.... Ho tutta la serie Airbus 330-340 con livree di moltissime compagnie. inoltre c'è anche il virtual cockpit, che rende il tutto veramente ben fatto... Farò delle prove...grazie...

Offline chelsea

• Burba
  • *
« Risposta #4 il: 11 Ott 2007, 16:28:09 »
Ciao,vorrei sapere da dove hai scaricato questo aereo...grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #5 il: 11 Ott 2007, 16:50:15 »
nel caso abbiate domande simili a questa inviate un messaggio personale al diretto interessato per evitare di andare off topic "-_-

Virgilio
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal