Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Sondaggio: Quali add-on indispesabili per FS 2004 ?  (Letto 2587 volte)

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
Sondaggio: Quali add-on indispesabili per FS 2004 ?
« il: 26 Nov 2007, 23:03:26 »
Ciao a tutti, mi chiedevo quali ADD-ON sono veramente indispensabili, tra la miriade di quelli esistenti? Cioè a quali non rinuncereste per migliorare il mitico "PER ME" Fs 2004 ? NB: Ho anche FSX Prof. ma sinceramente ancora non mi convince.

Saluti dalla Sardegna

Max  :lol:
MAXVOLO

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
Re: Sondaggio: Quali add-on indispesabili per FS 2004 ?
« Risposta #1 il: 27 Nov 2007, 19:18:09 »
Io metterei su gli scenary degli aeroporti più importanti. Ovvio che per tutto il mondo non puoi farlo, ma magari installare solo quelli che tu frequenti solitamente...

Io per ora ho su LIMC, LIRF (malpensa e fiumicino), oltre che LIME (ci vado spesso)
Tuttavia voglio aggiungere aeroporti di Londra, Berlino, Parigi, Insomma, le città più importanti...

Poi magari metterò su qualcosa anche in giro per il mondo, tipo JFK o simili...

Un'altra cosa che ho fatto è stato mettere uno scenario di paesaggi più curati in tutta europa. Li trovi su www.avsim.com

Cerca "Europe Scenery" o qualcosa di simile (sono circa 10-15 file se non ricordo male) rendono l'europa e soprattutto la nostra Italia meno deserte, più reali insomma...

CI sono anche scenary per il mondo intero, ma non li ho mai cercati, e credo che comunque siano abbastanza grossi. Alcune porzioni dell'Europe Scenery sono di 50-60 MB. In totale saranno 200-300MB di scenari...

Insomma, per me le cose fondamentali sono gli aeroporti che frequenti e poi il miglioramento dei paesaggi europei e italiani.

Poi ti consiglio anche di scaricarti una dose massiccia di traffico, sempre che il tuo PC lo supporti (io ho un processore 1800mHz, ATI radeon 9550 256MB e 384MB di RAM e riesco ad avere un buon frame rate con le impostazioni al massimo e il traffico al 100%, e di traffico ne ho installato tantissimo)

Ecco, nient'altro a parer mio... Aeroporti, paesaggi e traffico.

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #2 il: 28 Nov 2007, 18:18:28 »
Io aggiungerei anche un po' di aerei. In rete c'é molto ciarpame ma ce ne sono anche di buoni. Ti consiglio quelli fatti da un certo Capitankarl che trovi sul sito tuttovola.org. Ho sentito dire che sono molto ben fatti tanto che gli aerei di questo tizio sono stati scaricati quasi 100.000 volte.
Scherzo ovviamente, comunque ti dirò che se avessi saputi di arrivare a 100.000,  scarichi avrei chiesto 1 euro a scarico.....
Comunque affrettati che sto per passare ad FSX e visto che quest'ultimo richiede molto più lavoro, credo che il futuro farò pochino per FS9.
Del resto se pur è vero che FSX richiede un computer nuovo e potente, messo con la grafica alta è veramente bello.
Ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 28 Nov 2007, 18:29:34 »
Allora adesso ti va il PC nuovo?! Accidenti, mi viene sempre più voglia di cambiarlo anche io e di passare a FSX... Magari a natale... chi lo sa.... \:D/

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal