Amici come ben sapete e' da poco che ho fatto il formattone n°_2 nel giro di un mese, e come dice il proverbio non c'e' due senza TRE.
Ma sinceramente il tre, non lo voglio fare e non lo voglio fare, :evil: anzi piu' tosto lancio il Pc con tutta la scheda grafica fuori dalla finestra.
Nei primi aggiornamenti di XP ho notato una cosa al quanto strana cioe' che ( Windows Geniun Convalid) non appare negli aggiornamenti ma e' il primo ad istallarsi, cosi dopo tanti tentativi sono riuscito ad aggirarlo semplicemente specificando cio' che volemo aggiornare (cioe' tutto tranne geniun).
Pero'....l'altro ieri accendo il Pc e che ti trovo la stella di Giniun, e mi dice che la mia copia XP non è l'originale (e chi da' detto?)
1: io (giniun :butthead:) non l'ho istallato, si e' istallato da solo durante la notte mentre io sonnecchiavo?

Non credo.
2: rimozione giniun apro la patch di rimozione smanetto tutto quello che serve per rimuovere sto
![[cop] [cop]](https://www.tuttovola.org/Smileys/default/cop.gif)
riavvio faccio la scansione tutto ok Giniun e' sparito.
3:oggi accendo il pc apro internet e noto dei rallentamenti anomali che a dire il vero notavo gia' da un po' di giorni (ma pensavo fossero problemi di linea)

, anche perche' sia AVG che AVGantispyware non si aggiornavano, ma stasera che stranamente i rallentamenti erano di piu' l'antivirus si e' aggiornato cosi pure l'antispyware, allora stacco la connessione riavvio il sistema lancio AVG antiS. lancio AVG antiV. AVG_AntiV. non trova nulla, tutto pulito, mentre AVG_Antispyware trova un sacco di roba tra il basso e medio, ma alla fine della scansione esce lui, si proprio lui, (ALLARME ROSSO NELLA MIA STANZA SI ATTIVA LA SIRENA DI ALLARME AEREO), cio' che temevo, cio' che mi ha dato l'imput per la scansione, ve lo presento signori e signore si chiama.............
...................
.......(Backdoor.Agent.duj)
Chi e', che vuole, come e' arrivato qui, chi lo comanda, chi c'e' la mandato, e supratutto che ci fa nel mio PC?
Ha saputo da spie del KGB che avevo formattato da poco, e visto il numero di formattazioni ha sperato bene di farmi fare la terza? (e no fighetta ti sbagli

)
Fortuna ha voluto che per sbaglio ho messo nel settaggio del AVGAntiS. che dopo ogni scansione tutta la <MONNEZZA> che trova va eliminata, e cosi ha fatto se le magnato

=D> , pero' ora la mia preoccuopazione maggiore e':
Non so cosa sia, e chi lo ha trascinato con se, ma non vorrei che sia una di quelle cose tipo Alien e roba del genere sulla falsa riga di Terminetor 2 (AO' non moriva mai)
Cosi chi ne sa piu' di me mi mandi qualche dritta

BELLI