io ho un portatile con win 95 e non lo regalo a nessuno, figurati se ti regalano un acer apire
Dai Alex non ti abbacchiare. Io avevo ordinato un PC di quelli superpotenti ma non mi ha mai funzionato così l'ho rispedito al mittente (rimettendoci l'IVA), e nel frattempo mi sono preso un portatile Acer da 999 . Pensavo che non mi avrebbe dato molto con FSX ed invece mi sono ricreduto, anche con impostazioni su medio-alte non mi da meno di 25-30 ftg/sec. e riesco a vedere automobili barche ed uccelli. Mi ritengo quindi soddisfatto e ho deciso che per il momento mi tengo il portatile e aspetterò dopo l'estate per ripensare al desktop potentissimo. L'unico difetto che ho riscontrato è che avendo lo schermo largo ti fa vedere i pannelli con gli strumenti ovali, così l'ho attaccato al mio monitor 4/3 da 19" ed ho risolto il problema.Per inciso questo Acer (aspire 5920G) che ho preso due mesi fa a 999 € l'ho già visto nello stesso negozio a 899 € e man mano che escono i nuovi modelli scenderà ancora. Se aspettavo un'altro po' me lo regalavano !