Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore consiglio x 3 amici  (Letto 4721 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Re: consiglio x 3 amici
« Risposta #15 il: 13 Mar 2008, 13:45:42 »
Affettivamente non sto piu' nella pelle cazzucazzu, e mi raccomando occhiu a quel bastasu di desantis che vi si piazza sempre e qualunquemente a ore sei.....

AH KAINU!!!
 :mrgreen:

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #16 il: 14 Mar 2008, 00:05:58 »
Stiamo lavorando per essere operativi al più presto ma v faccio 2 domandine ine ine:

1 - ma perchè il mirino del mio bf109 non stà al centro del sistema di puntamento ma sborda costringendomi ad immaginarmelo?

2 - mi sono comprato un force3d pro logitech com 'è?

3 - un avviso acustico ripetuto in stile beep beep beep beep chessignifica?

thx!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #17 il: 14 Mar 2008, 00:09:59 »
1) premi shift+f1
3) che Hai i flap abbassati ma il carrello su (bf-109)
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline ColKaneda

• Pinguino
« Risposta #18 il: 15 Mar 2008, 23:27:35 »
saitek evo in funzione: dopo 3 ore di allenamento crampo al tunnel carpale con relativo slogamento del polso, ghiaccio e riparto sigaretta, sigaretta, ho capito che dovrò investire molto del mio tempo..... non gioco per giocare. ;)

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
« Risposta #19 il: 18 Mar 2008, 20:41:30 »
ho capito che dovrò investire molto del mio tempo..... non gioco per giocare. ;)

Guarda ke nessuno è remunerato  [prr]
Smendric

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #20 il: 19 Mar 2008, 14:23:24 »
I 3 amici sono diventati 4, 3 dei quali sono operativi con istallazione gioco e periferica di volo.

Abbiamo patchato, scaricato hyperlobby, fatto qualche royalramble in quelle partite dove c'è di tutto, provato le pime missioni in cooperative connettendoci senza hyperlobby perchè con quella in 2 sotto fastweb dalla stessa casa non andava.

Ora come potremmo procedere? Nel senso ci alleniamo in cooperative finchè non tiriamo giù la AI a che lvl? e poi bisogna joinare delle fazioni? Info bene accette  ;)

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #21 il: 19 Mar 2008, 14:44:16 »
E quello è uno degli sfizi del gioco  :mrgreen: :mrgreen: [prr] [prr] [prr]
Citazione
L'iterazione tra giocatori mi permettere di godere ludicamente parlando di una certa soddisfazione nell'abbatere un nemico ?  Smile
« Ultima modifica: 19 Mar 2008, 14:45:10 da Anto »
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Ramaja

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #22 il: 22 Mar 2008, 14:37:42 »
Abiamo patchato, scaricato hyperlobby, fatto qualche royalramble in quelle partite dove c'è di tutto, provato le pime missioni in cooperative connettendoci senza hyperlobby perchè con quella in 2 sotto fastweb dalla stessa casa non andava.
Fastweb non ti funziona per colpa di fastweb stesso: bisogna installare un programmino che si chiama Hamachi che consente a a chi fa da server di avere un IP fisso a cui agganciarsi, altrimenti non c'è verso.
Hamachi funziona bene in versione 1.5, mentre la 2.0 da probelmi (o almeno li dava)

Offline Heghemon

• Burba
  • *
« Risposta #23 il: 27 Mar 2008, 12:51:32 »
ottimo grazie per il consiglio! Per ora ci stiamo impratichendo in local e in lan.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #24 il: 27 Mar 2008, 16:38:56 »
I 3 amici sono diventati 4..........

Eccoli va.....altri 4 futuri ITAF !!

Comunquemente benvenuti !
 [plane]
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #25 il: 28 Mar 2008, 01:27:34 »
 [wellcome] [wellcome] [wellcome] [wellcome]
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal