Citazione da: capitankarl - 21 Lug 2008, 15:21:20Ops.! è vero erano quelle del 138 A.C.E' stato un errore di battitura, ed ho provveduto a frustare la dattilografa. =D> tipo le due strappone a cavareccio?
Ops.! è vero erano quelle del 138 A.C.E' stato un errore di battitura, ed ho provveduto a frustare la dattilografa. =D>
Io come Virgilio mi sto pian piano pentendo dello scientifico... AL TERZO ANNO 8 ORE DI ITALIANO E 3 DI SCIENZE ???? COS E PAZZ... poi latino 2 versioni al giorno e pagine e pagine di letteratura... MA K M SERV? JEV O CLASSIC SI VULEV FA LATIN! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Come diceva il grande Eduardo ..............."Gli esami non finiscono mai !!!" Ed è proprio vero, e più si va avanti nella vita e più gli esami sono difficili .....non ci ho messo molto a capire che gli esami scolastici erano i meno duri e qualche volta li ho rimpianti. Però quando si superano la soddisfazione è grande
resisti!!!
Citazione da: Anto - 05 Ott 2008, 13:21:13Io come Virgilio mi sto pian piano pentendo dello scientifico... AL TERZO ANNO 8 ORE DI ITALIANO E 3 DI SCIENZE ???? COS E PAZZ... poi latino 2 versioni al giorno e pagine e pagine di letteratura... MA K M SERV? JEV O CLASSIC SI VULEV FA LATIN! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e non hai ancora fatto la chimica del quarto superiore io l'ho iniziata da poco ed odio sia il prof che la materia, dalla quale no0n riesco a venirne fuori 0_0" il latino? 30 minuti per scoprire che il mio dizionario non riportava in grassetto l'indicazione: " SALLUSTIO USA UN ALTRO SIGNIFICATO PER IL LEMMA ABBANDONARE" ma beep non potevate dirlo prima???? per non parlare di quei geni incompresi dei filosofi!
Citazione da: Virgilio - 05 Ott 2008, 18:47:40Citazione da: Anto - 05 Ott 2008, 13:21:13Io come Virgilio mi sto pian piano pentendo dello scientifico... AL TERZO ANNO 8 ORE DI ITALIANO E 3 DI SCIENZE ???? COS E PAZZ... poi latino 2 versioni al giorno e pagine e pagine di letteratura... MA K M SERV? JEV O CLASSIC SI VULEV FA LATIN! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e non hai ancora fatto la chimica del quarto superiore io l'ho iniziata da poco ed odio sia il prof che la materia, dalla quale no0n riesco a venirne fuori 0_0" il latino? 30 minuti per scoprire che il mio dizionario non riportava in grassetto l'indicazione: " SALLUSTIO USA UN ALTRO SIGNIFICATO PER IL LEMMA ABBANDONARE" ma beep non potevate dirlo prima???? per non parlare di quei geni incompresi dei filosofi! Io ho un professore di scienze che ha modificato il POF della scuola e la chimica la faccio dall'anno scorso... e poi scegliendo lo scientifico mi sarei aspettato tutto questo... sono scienze e me le tengo pure... ma stu llatin nun s parl kkiù...