Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Sondaggione!  (Letto 9011 volte)

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: Sondaggione!
« Risposta #30 il: 21 Lug 2008, 18:23:20 »
Ops.! è vero erano quelle del 138 A.C.
E' stato un errore di battitura, ed ho provveduto a frustare la dattilografa.
 =D>
tipo le due strappone a cavareccio? :mrgreen:
[lol] [lol] [lol]
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline fvtorino

• Burba
  • *
« Risposta #31 il: 26 Set 2008, 22:17:20 »
Ho finito l'istituto aeronautico a vercelli l'anno scorso.
Una scelta molto deludente in fatto di "attrezzatura"... sono diventato pilota privato ma di sicuro non grazie alla scuola.
Ora me ne vado a lavorare e continuerò a volare se troverò i dindin.

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #32 il: 05 Ott 2008, 13:21:13 »
Io come Virgilio mi sto pian piano pentendo dello scientifico... AL TERZO ANNO 8 ORE DI ITALIANO E 3 DI SCIENZE ???? COS E PAZZ... poi latino 2 versioni al giorno e pagine e pagine di letteratura... MA K M SERV? JEV O CLASSIC SI VULEV FA LATIN!  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #33 il: 05 Ott 2008, 14:54:40 »
bè io ho frequentato lo scientifico, e non me ne pento.
mi ha dato buone basi per la carriera che ho intrapreso un pò di anni fa.
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #34 il: 05 Ott 2008, 18:47:40 »
Io come Virgilio mi sto pian piano pentendo dello scientifico... AL TERZO ANNO 8 ORE DI ITALIANO E 3 DI SCIENZE ???? COS E PAZZ... poi latino 2 versioni al giorno e pagine e pagine di letteratura... MA K M SERV? JEV O CLASSIC SI VULEV FA LATIN!  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
e non hai ancora fatto la chimica del quarto superiore :mrgreen: io l'ho iniziata da poco ed odio sia il prof che la materia, dalla quale no0n riesco a venirne fuori 0_0" il latino? 30 minuti per scoprire che il mio dizionario non riportava in grassetto l'indicazione: " SALLUSTIO USA UN ALTRO SIGNIFICATO PER IL LEMMA ABBANDONARE"   ma caxxo non potevate dirlo prima???? per non parlare di quei geni incompresi dei filosofi!
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
« Risposta #35 il: 05 Ott 2008, 20:59:50 »
Dai raga... non vi abbattete  :mrgreen:... 5 anni passano in fretta... io sono sopravvissuto e non mi pento di aver scelto quella scuola.  8)

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #36 il: 05 Ott 2008, 21:01:57 »
concordo!  :)
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #37 il: 05 Ott 2008, 22:10:23 »
solo 18 mesi all'alba, solo 18  :(

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #38 il: 05 Ott 2008, 22:39:34 »
resisti!!! [prof]

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #39 il: 06 Ott 2008, 14:30:27 »
Come diceva il grande Eduardo ...............

"Gli esami non finiscono mai !!!"    8) 8) 8)

Ed è proprio vero, e più si va avanti nella vita e più gli esami sono difficili .....
non ci ho messo molto a capire che gli esami scolastici erano i meno duri  e qualche volta li ho rimpianti.  :( :( :(

Però quando si superano la soddisfazione è grande

[win] [win] [win] [win]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #40 il: 06 Ott 2008, 15:01:37 »
Come diceva il grande Eduardo ...............

"Gli esami non finiscono mai !!!"    8) 8) 8)

Ed è proprio vero, e più si va avanti nella vita e più gli esami sono difficili .....
non ci ho messo molto a capire che gli esami scolastici erano i meno duri  e qualche volta li ho rimpianti.  :( :( :(

Però quando si superano la soddisfazione è grande

[win] [win] [win] [win]

concordo pienamente con il capitano!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #41 il: 06 Ott 2008, 17:07:47 »

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #42 il: 06 Ott 2008, 20:01:02 »
e non hai ancora fatto la chimica del quarto superiore :mrgreen: io l'ho iniziata da poco ed odio sia il prof che la materia, dalla quale no0n riesco a venirne fuori 0_0" il latino? 30 minuti per scoprire che il mio dizionario non riportava in grassetto l'indicazione: " SALLUSTIO USA UN ALTRO SIGNIFICATO PER IL LEMMA ABBANDONARE"   ma beep non potevate dirlo prima???? per non parlare di quei geni incompresi dei filosofi!

Io ho un professore di scienze che ha modificato il POF della scuola e la chimica la faccio dall'anno scorso... e poi scegliendo lo scientifico mi sarei aspettato tutto questo... sono scienze e me le tengo pure... ma stu llatin nun s parl kkiù...
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #43 il: 06 Ott 2008, 20:25:38 »
e non hai ancora fatto la chimica del quarto superiore :mrgreen: io l'ho iniziata da poco ed odio sia il prof che la materia, dalla quale no0n riesco a venirne fuori 0_0" il latino? 30 minuti per scoprire che il mio dizionario non riportava in grassetto l'indicazione: " SALLUSTIO USA UN ALTRO SIGNIFICATO PER IL LEMMA ABBANDONARE"   ma beep non potevate dirlo prima???? per non parlare di quei geni incompresi dei filosofi!

Io ho un professore di scienze che ha modificato il POF della scuola e la chimica la faccio dall'anno scorso... e poi scegliendo lo scientifico mi sarei aspettato tutto questo... sono scienze e me le tengo pure... ma stu llatin nun s parl kkiù...
bè io dovrei fare informatica e de facto non ha mai visto un pc >_>

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #44 il: 06 Ott 2008, 21:11:36 »
Per imparare l'informatica non c'è bisogno di un pc, ne di scrivere del codice.
C'è tanta, tanta teoria che viene prima di tutto. (Ovviamente se dopo vedi un pc magari è meglio... :) )

Per Anto, intAnto imparalo, dopo non si sa mai che strade prenderai per cui ti servira, e poi la cultura fa sempre bene di qualunque tipo essa sia. (Se poi è la cultura del pilu, come pensa Willy, meglio ancora!)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal