Ho fatto un volo LIMC-LIRF IFR con un A320.Arrivo a contattare Rome Approach (scusate se parlo in inglese, ma ho FS9 in inglese) e mi assegna la pista 25 (come lo fa col resto del traffico) ma non con avvicinamento ILS, quindi senza dirmi 'expext vectors ILS', ma chiedendomi di riportare la pista in vista e di atterrare.Io ho cmq impostato l'aeroplano per eseguire un intercettamento del LOC e poi del G/S, però niente, lo strumento non funzionava.Vorrei sapere come mai mi è stato assegnato un avvicinamento a vista e come mai gli strumenti non hanno funzionato.Errore mio oppure è normale?Grazie....
c'è la possibilità di correggere il pannello aggiungendo il GS sul sistema ILS? In questo caso, si interviente sul panel.cfg o sul aircraft.cfg? Che tu sappia, il C-130 dispone di ILS oppure no?Qualora tutto fosse normale, oppure simulando una avaria alla strumentazione di bordo (in questo caso il GS dell'ILS non funziona) o anche una avaria al sistema ILS di terra.... quale tipo di avvicinamento strumentale si può utilizzare?Lasciando da parte il discorso "visual", è possibile regolare sul nav1 della plancia la frequenza ILS per il localizer della pista e sul "nav2" la frequenza vor+dme per avere la distanza e così attraverso la carta di avvicinamento VOR regolarsi per l'altitudine fino a pista in vista... dove a questo punto si procederà in visual aiutandoci con il papi?Grazie mille come sempre per la risposta e un caro salutoandrea