Se n'è parlato tanto negli scorsi giorni, voi cosa ne pensate?personalmente sono felice che sia fallita la cordata italiana (nuovo tentativo del nostro onorevolissimo presidente di comprare l'Italia)
SPRECO = FALLIMENTO
non credo che sia corretto scaricare su di loro responsabilità di altri....
mi spiacerebbe veder scadere in destrismi/sinistrismi la discussione....di certo negli anni i vari "nani o salumi" hanno fatto il possibile per trarne del proprio
Citazione da: Radar - 19 Set 2008, 11:28:36mi spiacerebbe veder scadere in destrismi/sinistrismi la discussione....di certo negli anni i vari "nani o salumi" hanno fatto il possibile per trarne del proprioD'accordissimo.Non era mia intenzione citare lo psiconano per sottintendere che la colpa sia solo dell'ultimo governo.E' solo che ero appena tornato da abbondante mangiata di pesce e relative libagioni e mi sono lasciato andare
In questi giorni ho sentito dire di tutto sull'Alitalia, ma di cose vere ne ho sentite pochine!E questo topic non fa differenza.Non voglio qui dare il via a polemiche, dirò solo una cosa: I privilegi dei piloti non sono mai esistiti. Quello che i piloti Alitalia hanno avuto negli anni e hanno oggi non è frutto di regali da parte di nessuno ma è ciò che loro hanno saputo conquistarsi con il duro lavoro e con il loro alto livello di professionalità, ed è molto meno di quanto hanno i loro colleghi stranieri. Il resto sono solo chiacchere ben orchestrate dai media che sono al servizio del politicante di turno. Non per niente la stragrande maggioranza dei quotidiani Italiani che sparano a zero sui privilegi dei piloti sono altamente passivi e vivono con contributi milionari prelevati dalle casse dello stato. E quei tanti soldi pubblici regalati al pennivendolo di turno, quelli si che sono privilegi che non hanno nessuna ragione, se non quella di dare ai politici la possibilità di controllare l'informazione.Quello che sta succedendo oggi all'Alitalia è cominiciato molti, molti anni fa! E non è stato voluto o creato da sei sindacati su nove (solo tre erano infatti pronti a firmare), ma è il risultato di una serie di gestioni incapaci od interessate a lucrare, che tutto avevano in mente tranne che l'interesse dell'azienda.....ed oggi coloro che hanno ucciso l'Alitalia nel tentativo di smembrarla per prendersi solo le parti buone hanno pure la faccia di dare la colpa di questo ai lavoratori. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: