Solo quando gioco (per il momento) si verifica un piccolo inconveniente,si blocca l'immagine :shock: è non c'è modo di tornare indietro, non funziona più niente. Cosa sarà
Sapete una cosa?Capita anche a me e non credo sia un problema dovuto ai PC.... forse Ma cmq Willy dimmi un po' te lo fa in che occasione, cioe' solo Off line On line, o entrambe, a me lo fa solo Online, ma di rado.E poi quel tipo di errore una volta anzi piu' di una volta lo ha dato anche a me, Errore grave segnalare e compagnia bella giusto?Ora il quesito e' o abbiamo avuto una botta di beep entrambi e i PC si so fusi sia a me che a te, oppure....c'e' qualcosa che interferisce ..... MA!!!
Citazione da: ARTIGLIO - 26 Set 2008, 20:00:26Sapete una cosa?Capita anche a me e non credo sia un problema dovuto ai PC.... forse Ma cmq Willy dimmi un po' te lo fa in che occasione, cioe' solo Off line On line, o entrambe, a me lo fa solo Online, ma di rado.E poi quel tipo di errore una volta anzi piu' di una volta lo ha dato anche a me, Errore grave segnalare e compagnia bella giusto?Ora il quesito e' o abbiamo avuto una botta di beep entrambi e i PC si so fusi sia a me che a te, oppure....c'e' qualcosa che interferisce ..... MA!!!Il problema e di sicuro del pc, non sono uno smanettone oltre che accendere e spegnere o collegare una presa usb, non so fare :oops: (al massimo posso dargli un paio di martellate o una piallata)Il blocco lo ha fatto solo on line mentre gioco, per il resto sembra ok.ps:Arti ce dobbiamo fà er pc nuovo?
Forse ho risolto, adesso sembra che non si blocca più.Ho cambiato questo cavetto rosso (SATA) che va dalla scheda madre al disco rigido e semra tutto ok.