Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo più sul forum. Apro questo topic per mostrarvi alcuni screen di un aeroplano che ho trovato girando per la rete e che è molto ben fatto a parer mio. Parliamo di King Air B300 con virtual cockpit credo completamente clockabile. L'ho provato e ho fatto un voletto di prova, però ho avuto alcuni problemi tecnici credo dovuti al mio FS un po' andato (reinstallerò tutto).
Purtroppo non sono riuscito ad avviare i motori manualmente perchè provando ad accendere la batteria non riesco a far rimanere lo switch su ON perchè ritorna subito su OFF. Alla fine con il comodo CTRL+E sono riuscito a far avviare le pale, ma gli schermi all'interno dell'aeroplano sono rimasti spenti. Inoltre ho notato alcuni malfunzionamenti come l'impossibilità di abbassare i flap, anche se la leva degli stessi si sposta. I carrelli ad esempio, non mi hanno dato problemi.
Spero che chi scaricherà il pacchetto sarà più fortunato di me (teoricamente il problema è solo mio perchè cmq altri utenti l'hanno provato e ci hanno anche disegnato nuove livree) a quanto pare è un buon aeroplano.
Ecco il link per il download
King Air B300Ed ecco alcuni screen veloci.

Un buon aeroplano - King Air B300

Ed ecco il fantastico VC completamente spento però....
![Crying or Very sad [cry]](https://www.tuttovola.org/Smileys/default/icon_cry.gif)

Fine. Mi pare un buon aeroplano, avrei avuto piacere ad uploadarlo qui, ma il produttore dice espressamente che non vuole durante l'installazione, quindi spero che questo topic non si cancelli tanto presto per dare modo a tutti di trovarlo e scaricarlo.
Ciao, buon vento...