Carissimi, ho bisogno di comprare un cellulare nuovo.
Ho un un Nokia da 2 euri e mezzo che mi ha dato l'ufficio e che al momento è il mio unico cellulare, spartano ma funziona.
Potrei benissimo campare con un solo cellulare, se non fosse che fino a poco fa ne avevo 2 (un regalo che si è sovrapposto a quello dell'ufficio) e alla fine mi ci ero abituato. Purtroppo si è rotto il display del vecchio Nokia N70 e ne sto sentendo la mancanza. Lo usavo principalmente come agenda perchè aveva un bel display, e di default l'avevo configurato per farmi vedere l'"agenda" compresa nel suo software.
Non mi serve
strettamente l'ultima figata megapixelosa, che suona mp3 e fà il caffè, i filmini, le foto, ed è connessa ad internet...magari se fà anche telefonate è utile.
Oddio, mi piacerebbe pure avere una cosina "tecnologica" e divertente. Non ho detto iPhone, ma qualcosa del genere...boh, non ne so molto, s'è capito?
Mi serve principalmente come organizer, per segnarmi idee, promemoria e cose da fare (l'età avanza), quindi mi serve un display spazioso (ho tante idee

)
Negli anni ho avuto solo Nokia, e mi ci sono talmente abituato che mi pare un sacrilegio cambiare (se proprio devo cambiare).
Mi pare di aver letto bene del Samsung Galaxy S.
Poi l'appetito vien mangiando...
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n8Che dite voi "esperti"?