Ciao Ragazzi
Tra una pagina di scienze e l'altra, per prendermi una meritata pausa ho deciso di scrivervi queste due righe...
Innanzitutto chiedo scusa ai nuovi iscritti, magari alcuni di loro non conoscono nemmeno la mia voce... e chiedo scusa alla "vecchia guardia", in quanto sono mesi che diserto dal server di ts e scrivo sul forum, neanche più costantemente...
Le cose stanno così...
Come alcuni di voi sapranno o avranno intuito, sono arrivato all'ultimo anno di liceo... e negli ultimi due anni diciamo che i programmi sono aumentati in maniera esponenziale perchè avevamo sempre qualcosa da recuperare... quindi si studiava in continuazione, sempre... nemmeno il tempo di rientrare dalle attività pomeridiane (per chi non lo sapesse, ossia tutti, sono anche iscritto all'AIA, associazione italiana arbitri) o corsi vari che dovevo mettere la capa sui libri fino a mezzanotte o l'una...
Quest'anno le cose vanno ancora così se non peggio... a giugno ho l'esame di stato quindi devo studiare ancora di più, anche materie che odio dal profondo del cuore... ma s'anna fà xD
A tutto questo si aggiunge il fatto che ho in ballo i concorsi pubblici per l'ammissione alle accademie di Esercito e Guardia di Finanza (eh si, ho scoperto di essere troppo alto per quella aeronautica XD ) ... questo che significa? Studio supplementare... quiz e roba varia, da metà febbraio cominciano con la prova culturale..
A stento ho trovato quella mezz'ora in quei pomeriggi natalizi per fare quei video stupidi che trovate sul mio canale youtube... la classica giornata di vento e pioggia si sà cosa comporta...

Vi ho scritto solo adesso perchè mi avevano illuso sul quinto anno, tutti mi avevano detto che era molto più leggero del quarto e che avrebbe lasciato più tempo per divertirsi come si voleva... non è stato così purtroppo, quindi, a due settimane dall'inizio del concorso è ora di fare chiarezza, perchè c'è sempre stata in questo gruppo...
L'unica cosa che ho potuto fare senza problemi è stato tenere aggiornato il nostro sim

Con questo io non so dirvi quando tornerò di preciso, in ogni caso se riesco a trovare qualche oretta libera la sera mi rifarò vivo sul nostro server, almeno per risentirci un pò
Non vi ho affatto appeso, in questo caso ho solo dato mie notizie

Spero in un mio prossimo ritorno sulle vostre casse o cuffie...
E spero tanto di poter dire, all'appello di settembre "non risponderò, inseritemi tra i piloti in licenza... parto per l'accademia

" semplicemente un sogno... da quando ero piccolino

Un saluto e un abbraccio a tutti voi
Antonio, aka "Totò a' Meraviglia"