Permettetemi di esprimere il mio pensiero:un bel gioco (anche se a me non fa impazzire) ben strutturato, nel senso che compri gli aeroplani che più ti piacciono, ma farsi pagare gli accessori... mi pare un tantino esagerato... a quando dovremo comprare i proiettili che spariamo? e magari la benzina? dirolPiacerà senz'altro ai maniaci dello shopping... che potranno mostrare ai loro amici i recenti acquisti hahaHanno preso l'idea dalle case automobilistiche?....o dai governanti....?Ormai se pensi di comprare una cosa ed è tua fai un grosso errore...se vuoi godertela devi continuare a pagare...Ma forse è sempre stato così.... che delusione....
Una cosa di cui mi dispiaccio è sentire gente che sputa nel piatto in cui ha mangiato con piacere fino a poco tempo fa. Ok, mi può aver stufato, ma dire che "fa schifo" e deridere chi ancora ci gioca, mi pare esagerato e parlo sempre di il2, senza tirare in ballo CoD del quale sono sempre stato diffidente.
Quindi secondo te io non dovrei giocare con il2 perchè è vecchio e anche se mi piace di più devo giocare con rof, perchè è bello ed nuovo?? ma dai....
chi spara giudizi senza sapere di cosa parla e senza averci mai giocato penso che si sia persa l'occasione di tacere.
Il tuo accanimento contro chi la pensa diversamente da te, me in questo caso accusandomi di fare cosa sbagliata e ingiusta, esprimendo il mio pensiero sulla pagina principale di un sito, e in più tirando in ballo altre questioni che poco centrano con l'argomento, non fa altro che alimentare la polemica che personalmente non intendo assecondare.
Ti invito ancora a rileggere il mio post iniziale, dove ho espresso il MIO pensiero, non posso?