Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Field Mods (vari accessori per gli aeroplani)  (Letto 6131 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Field Mods (vari accessori per gli aeroplani)
« il: 19 Mag 2011, 14:57:17 »
{alt}

E' cominciata la prevendita degli accessori per gli aeroplani, i quali possono essere il collimatore piuttosto che l'altimetro o qualche altro strumento di cui poteva essere dotato questo o quell'aeroplano

C'è anche una scontistica basata sul numero di accessoriamenti per aereo acquistati!

http://riseofflight.com/en/store/fieldmods

Permettetemi di esprimere il mio pensiero:
un bel gioco (anche se a me non fa impazzire) ben strutturato, nel senso che compri gli aeroplani che più ti piacciono, ma farsi pagare gli accessori... mi pare un tantino esagerato... a quando dovremo comprare i proiettili che spariamo? e magari la benzina? :dirol:
Piacerà senz'altro ai maniaci dello shopping... che potranno mostrare ai loro amici i recenti acquisti  :haha:
Hanno preso l'idea dalle case automobilistiche?....o dai governanti....?
Ormai se pensi di comprare una cosa ed è tua fai un grosso errore...se vuoi godertela devi continuare a pagare...
Ma forse è sempre stato così.... che delusione....

ciao
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 18:17:27 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Field Mods (vari accessori per gli aeroplani)
« Risposta #1 il: 19 Mag 2011, 15:39:47 »
Si, l'avevo vista questa cosa, e l'idea della personalizzazione del proprio aereoplanino è carina...ma qua si inizia ad esagerare.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 19 Mag 2011, 18:37:04 »
Visto che quello che vendono è virtuale, basterebbe pagarlo con denaro virtuale....o no !! :spiteful:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #3 il: 19 Mag 2011, 23:22:20 »
Citazione
Permettetemi di esprimere il mio pensiero:
un bel gioco (anche se a me non fa impazzire) ben strutturato, nel senso che compri gli aeroplani che più ti piacciono, ma farsi pagare gli accessori... mi pare un tantino esagerato... a quando dovremo comprare i proiettili che spariamo? e magari la benzina? dirol
Piacerà senz'altro ai maniaci dello shopping... che potranno mostrare ai loro amici i recenti acquisti  haha
Hanno preso l'idea dalle case automobilistiche?....o dai governanti....?
Ormai se pensi di comprare una cosa ed è tua fai un grosso errore...se vuoi godertela devi continuare a pagare...
Ma forse è sempre stato così.... che delusione....

:clapping: :clapping: :clapping:

ti appoggio su tutta la linea

Poi mi sono fatto un rapido calcolo: sono 25 pacchetti in tutto ... se ne acquisti almeno 23, hai diritto
al 50% di sconto, il che equivarrebbe a 45 dollari sonanti in tutto ... sarebbe come ricomprarsi
tutto il gioco  :aggressive:

Diciamo che si, adesso si esagera ... Capisco pagare il lavoro e la fatica di qualcuno ma pagare per delle cose che dovrebbero essere già di base in un aereo mi pare folle.

Diciamo che la vedo come una bella presa per il culo e sopratutto un oltraggio alla buona fede degli utenti, che di solito, per quello che riguarda i simulatori di volo, sono persone mediamente adulte e mature ...

Diciamo pure che qui si oltrepassa il confine di "speculazione di mercato". Chi specula pero' di solito fa una brutta fine ... le persone si organizzano in maniera libera e gratuita ;)
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Caster

• Licenza ITAF
  • *
  • Caster
« Risposta #4 il: 20 Mag 2011, 00:40:25 »
a suo tempo....

ve l'ho avevo dettoo!!! e si Dio sa se ve l' avevo annunciato a suo tempo  che andava a finire così......

a schifijo finisce............ ....

ah dimenticavo:

GOOD LUCK  !!!!!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 20 Mag 2011, 18:59:30 »
Considerando che gli aerei tedeschi sono abbastanza spogli rispetto quelli alleati è una cosa senza dubbio discutibile anche se bella.
Comunque nessuno è obbligato a prendere gli accessori e può benissimo continuare a giocarci senza problemi.
Come con le automobili, se vuoi lo stereo lo compri, altrimenti no e la macchina cammina lo stesso!
Io li ho ordinati... :lol: :lol: :lol:

- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #6 il: 20 Mag 2011, 23:29:05 »
RoF è davvero un signor simulatore ...manca solo un  torneo per goderne totalmente la sua completezza.
Quando cod è risultato una ciofeca (quella si possiamo chiamarla "delusione") ho successsivamente pensato che forse era stato solo un bene . 109,stuka ,190 .........mamma mia quante ore spese sopra quegli aerei ... mi hanno davvero nauseato .
aprendo quella spece di beta mi sono ritrovato gli stessi aerei di sempre .....du' palle!!!!(mia opinione).
permettetemi una riflessione sui "forse"...se cod fosse riuscito come gioco ...saremmo, con la modica cifra di 50 sacchi, ancora a giocare con g50 ...109...stuka ...aspettando di PAGARE gli aerei extra ( perchè questo ad oggi è fisiologico per il futuro di una qualsiasi software house!!!!).
non discuto sui gusti ..ma scordatevi di avere il meglio senza dover pagare qlcs .
RoF rappresenta per me il gioco che mi auspicavo....coniug a infatti l'ottima riuscita del sim con un ritrovato entusiasmo per la novità(sempre mia opinione) .
come poi giustamente suggeriva cymarlengo se vuoi puoi non pagare gli extra ..il gioco gira ugualmente a differenza di qualche gioco...CHE MANCO PARTE !
Si..... credo che per qlcn sarà davvero un bene che esca la ultima versione dei modders di il2 ...così potrete di nuovo giocare come sempre . buon volo !
                                                                                                  MITICO ROOOOOOOOOOF ;))))))
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #7 il: 21 Mag 2011, 00:26:30 »
scusate ma concordo al 100% con Van

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #8 il: 21 Mag 2011, 03:31:25 »
Si ho capito ... COD fa shifo ora come ora. Ma voi fate il confronto con un simulatore chiaramente fallito.

Il problema è confrontare la politca commerciale di rof con altri giochi sul mercato. I giochi di EA per esempio sfruttano molto le richieste degli utenti e ci speculano, altri publisher lo fanno con più discrezione.

Poi personalmente io faccio il confronto con i produttori di aerei indipendenti per x-plane: alcuni si fanno pagare il loro lavoro, altri no e ti regalano dei gioiellini completamente gratuiti. Quelli che si fanno pagare poi, in maniera molto onesta, garantisco updates e upgrade fino alla fine della corrente versione del simulatore ... o anche la successiva (es. solo per xpl9 o anche per xpl10) e propongono dei prezzi decisamente competitivi e, secondo me, anche piuttosto onesti vista la mole di lavoro. Spesso poi sono dei singoli individui che si autofinanziano in questo modo.
Poi ci sono le piccole software house oneste etc. etc.

Poi ci sono pure gli speculatori su x-plane e le voci girano in fretta ... e finiscono col non avere più credito presso gli utenti.

Il problema con rof è che sanno di essere gli unici sul mercato a proporre questo prodotto, e da bravi speculatori (visto che la fuori il mondo è pieno di squali, immagino in russia dove la manodopera vale ancora poco  :spiteful:) battono il ferro finchè è caldo.

Se sul mercato ci fossero altre software house a produrre simulatori di buona fattura, se cod fosse riuscito bene o targetware ad esempio rilasciasse tutto in maniera gratuita ... col cavolo che mettevano a vendere i singoli gadget a quei pressi  :spiteful:

Come dice luigi ... ci manca che ci facciano pagare la vernice delle skins (perchè i piloti si pitturavano gli aerei da soli, tanto per scherzare la loro scusa sul perchè gli strumenti a bordo non c'erano, quando i piloti comunque non pagavano gli extra che si facevano montare dai meccanici) le pallottole o il carburante e siamo a posto ...

In più, a smentire la loro menzogna, se voi guardate nei cockpit di alcuni aerei, gli strumenti ci sono, non sono funzionanti e sono in bassa risoluzione: quindi ci sarebbero dovuti essere già di default.
Con questo metodo ti fanno pagare una loro mancanza nella programmazione di un gioco ... siamo all'assurdo, loro fanno una cosa in meno ... e tu la paghi extra ??!! In ginocchio sui ceci !! A lavorare !!

(O se non vuoi lavorare perchè sei pigro ... prenditi le tue responsabilità e mangiati l'intonaco di casa quando hai fame  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:)
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #9 il: 21 Mag 2011, 09:05:14 »
A mio parere state facendo i conti senza l'oste, parlando di "concorrenza mancata".
Vi ricordo che se CoD sarebbe stato il gioco aspettato avremmo dovuto pagare ogni aggiornamento e quindi saresti stato obbligato ad aprire il portafoglio tutte le uscite se volevi continuare a giocare in multiplayer con i propri commilitoni, politica che la 777 resta ben lontana dal considerare dichiarando palesemente l'interesse a sviluppare il gioco nel suo motore fisico/grafico (DNA) e nelle possibilità di gioco come le campagne dinamiche offline e nelle logiche di funzionamento stesse ( verrà introdotta la foto-ricognizione e il telegrafo per comandare l'artiglieria, in IL-2 abbiamo dovuto aspettare 10 anni per avere una cosa simile ).

I programmatori di ROF in poco più di due ani hanno già ampiamente superato le logiche di gioco di quello che è IL-2 1946 in 10 anni... fotoricognizione, atterraggi con riparazione e rifornimento, dogfight dinamiche ecc.ecc.ecc.. e chi non vuole ammettere questo è solo per capriccio

Logiche pago sì, pago no... non sono obbligato a far nulla, come dice Cymao, ma in questo modo io se decido di abbandonare il sim e riprenderlo in mano dopo qualche pacth non sono obbligato a tirar fuori fior fiori di quattrini..

Resto della mia idea, se una cosa non ti piace non la compri, se pensi che sia cara aspetti le offerte.

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #10 il: 21 Mag 2011, 12:56:50 »
Non pensavo di scatenare tale polemica e non si tratta di capricci, si tratta come al solito e come dicono a Roma "de fiji de na mignotta".
Ricordo inoltre che la maggior parte delle migliorie fatte a il2 negli ultimi anni, sono frutto della comunity, non certo della software house.
Sono io il primo a dire che il paragone tra i due giochi non regge e mi stupisco di chi lo fà! Sono due giochi che hanno 8 anni di differenza...
Una cosa di cui mi dispiaccio è sentire gente che sputa nel piatto in cui ha mangiato con piacere fino a poco tempo fa. Ok, mi può aver stufato, ma dire che "fa schifo" e deridere chi ancora ci gioca, mi pare esagerato e parlo sempre di il2, senza tirare in ballo CoD del quale sono sempre stato diffidente.

La 1c si è comporta male e continua a farlo senza pudore, ma la 777 non è certo una santa come decantato.
Anche loro stanno qui a spremere, e se rileggete il mio post, è su questo che ho espresso la mia opinione.

:smile:

Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #11 il: 21 Mag 2011, 13:34:54 »
Una cosa di cui mi dispiaccio è sentire gente che sputa nel piatto in cui ha mangiato con piacere fino a poco tempo fa. Ok, mi può aver stufato, ma dire che "fa schifo" e deridere chi ancora ci gioca, mi pare esagerato e parlo sempre di il2, senza tirare in ballo CoD del quale sono sempre stato diffidente.

Non è questione di sputare nel piatto ma personalmente sono a favore dell'eutanasia, se un progetto è finito va lasciato al passato come buona base per il futuro. Testimone Van con cui tempo fa ho avuto in TS la stessa identica discussione... e adesso mi contraddica lui stesso se non concorda con me.

Io LG mi schiero contro chi continua ad additare la logica della 777 sbagliata o d'approfittatori come hai fatto nel post in prima pagina e come viene fatto in generale su questo sim dalla comunità italiana che, sebbene non per tutti, sta nuovamente riempiendo d'interesse per il volo il TS di tuttovola.org, interesse che attualmente si divide con WoT che è un giochino Arcade che molti di noi non avrebbero mai preso in considerazione... eppure lo si critica... "mi puzza", "è una macchina da soldi" ecc.ecc.. cosa che a mio parere non dovrebbe accadere soprattutto sulla prima pagina di un sito che attualmente racchiude la maggior concentrazione di piloti di RoF assieme al CAI.

Non è un capriccio? E' un capriccio pretendere senza dare, si torna agli albori della simulazione su pc, se non paghi non ce l'hai perché non si può piratare/scaricare o quant'altro. Tutto qui.

Si può provare il gioco per 14 giorni, si può decidere se comprarlo o meno, sì può "espanderlo" a scelta... cosa volete di più?

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #12 il: 21 Mag 2011, 14:20:09 »
Quindi secondo te io non dovrei giocare con il2 perchè è vecchio e anche se mi piace di più devo giocare con rof, perchè è bello ed nuovo?? ma dai.... :smile:

Permettimi di dire che IO sono stato tra i primi a comprare rof quando ancora era solo su DVD, quindi non si tratta di un capriccio il MIO.
Il tuo accanimento contro chi la pensa diversamente da te, me in questo caso accusandomi di fare cosa sbagliata e ingiusta, esprimendo il mio pensiero sulla pagina principale di un sito, e in più tirando in ballo altre questioni che poco centrano con l'argomento, non fa altro che alimentare la polemica che personalmente non intendo assecondare.

Ti invito ancora a rileggere il mio post iniziale, dove ho espresso il MIO pensiero, non posso?

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #13 il: 21 Mag 2011, 15:20:07 »
Ma dai Luigi, ci mancherebbe che non si possa esprimere la propria opinione...
Dopotutto le tue riserve sugli accessori li abbiamo avuti tutti e li abbiamo ancora, basti pensare che per 2 aerei uguali in tutto ma con la motorizzazione diversa devi comprare 2 kit diversi ma dai contenuti uguali...
E anche se la 777 non è una ONLUS questo io lo trovo errato e discutibile, e sicuramente avrebbero fatto meglio ad unificare i Kit.
Poi sta a noi alla fine comprare o no, considerando sempre che cmq sia la propria scelta alla fine non viene compromessa la possibilità di giocare visto che le patch sono gratutite.

Poi su chi spara giudizi senza sapere di cosa parla e senza averci mai giocato penso che si sia persa l'occasione di tacere, ma lasciamo stare questa è un'altra storia.

Cmq non credo che sia il caso di dividerci in fazioni, dopotutto veniamo tutti da IL2 che è e rimarrà nel mito.
Senza IL2 non ci saremmo conosciuti ed aggregati, senza IL2 probabilmente non ci sarebbe stato ROF così come è ora...
Ciò non toglie che c'è chi pensa che la stagione di IL2 si stia avviando verso l'inesorabile tramonto e cerca cose nuove e chi invece è ancora preso e continua a giocarci, ed è giusto che sia così, non sbaglia nessuno! E' sempre stata la nostra idea di gruppo, di fare ciò che ad ognuno piace senza avere obblighi e deve continuare ad essere così.
Quindi lasciamo da parte le polemiche stile vuoi più bene alla mamma o al papà e giochiamo... :dance1: :dance1:

- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #14 il: 21 Mag 2011, 15:55:43 »
Quindi secondo te io non dovrei giocare con il2 perchè è vecchio e anche se mi piace di più devo giocare con rof, perchè è bello ed nuovo?? ma dai.... :smile:

Chiaro, ma la cosa a cui mi riferivo è questa:
chi spara giudizi senza sapere di cosa parla e senza averci mai giocato penso che si sia persa l'occasione di tacere.

Il tuo accanimento contro chi la pensa diversamente da te, me in questo caso accusandomi di fare cosa sbagliata e ingiusta, esprimendo il mio pensiero sulla pagina principale di un sito, e in più tirando in ballo altre questioni che poco centrano con l'argomento, non fa altro che alimentare la polemica che personalmente non intendo assecondare.

La polemica è stata iniziata da altre persone, e personalmente sono stufo di sentire sempre e solo lamentele da tutte le parti quando io e altri stiamo lavorando per proporre novità e ristrutturare realtà perdute come quella dei tornei dinamici in multy

Ti invito ancora a rileggere il mio post iniziale, dove ho espresso il MIO pensiero, non posso?
Come tu puoi mettere in prima pagina un tuo pensiero io posso disallinearmi dall'idea che un post in prima pagina sia la rappresentazione del parere unico del sito... ma poi... fate quello che vi pare.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal