Il joystick che mi si è appena rotto e un modello a joypad, tipo quello per la Play Station tanto per intenderci. Con i comandi in analogico riuscivo a gestire timone di coda, alettoni ed elevatori con le due mani sullo stesso dispositivo.Contavo di prenderne ancora uno simile, fino a quando l'economia iniziasse a girare anche dalla mia parte!
CIAO!!!!ora che acquisti un nuovo joy potresti utilizzare quello vecchio x costruirti quello che desideri con un po' di fantasia e FaiDaTe , se hai bisogno o se hai dubbi, qualche aiuto possiamo anche dartelo!!!Good Luck!!
Bèh, se prima volavi con un joypad ... il thrustmaster 16000 sarebbe un buon inizio piuttosto che ricomprare un altro joypad ... poi piano piano ti puoi comprare il kit che hai messo in foto
...e cosa dovrei costruire? Cioè sempre legato al mondo del volo?...
omissis.... ...e cosa dovrei costruire? Cioè sempre legato al mondo del volo?Con un mio amico pensavo di fare, a tempo perso, quindi non per ora, software per la movimentazione di un manipolatore tramite joystick. Sono/siamo studenti di ingegnaria e la fantasia non ci manca...
Comunque, se voli civile, hai ragione a volere una cloche, capisco la tua fissa di avere hardware "realistico", in base alle tue preferenze di simmer.
Scusa maaa..."SS" che sarebbe??