Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Dark Blue Word (DBW) suitable for UP30rc4 users  (Letto 25127 volte)

Offline citizen67

• Burba
  • *
Re: Dark Blue Word (DBW) suitable for UP30rc4 users
« Risposta #30 il: 26 Nov 2012, 09:51:30 »
per quanto riguarda il menu' in cirillico non è un problema di file ma è dovuto al fatto che hsfx che hai scaricato contiene alcuni file letteralmente in cirillico ergo non ti cambierebbe niente rinstallarla da capo....dovresti trovare un altro "hsfx" da installare....ho avuto questo problema anche io quando l'ho installato ma ora non ricordo dove l'avevo scricato ma mi sembra proprio da qui dall "hangar"....cmq ho optato per dbw...mi da piu' soddisfazione :-) cmq qualunque domanda sn a disposizione

ok, grazie a tutti.
mi scaricherò la "vostra" HSFX 6.0 e farò una prova anche con DBW, poi deciderò.

ciao

--
citizen67

Offline colt106

• Burba
  • *
« Risposta #31 il: 02 Dic 2012, 19:15:58 »
Ciao a tutti, chiedevo una cosa, ho scaricato i quattro file da 550 mb l'uno di DBW da sas1946, decompresso il primo nella cartella IL-2 dove già era presente l'UP3 RC4, inserito nella cartella #UP# dove erano presenti i vari mod per l'UP3 e ho abilitato solo quelle contrassegnati con la dicitura #DBW, avvio il JSGME seleziono DBW ma non mi parte.....nello specifico mi ritorna la finestra del JSGME... devo aver sbagliato qualcosa........... . :mda:

Offline colt106

• Burba
  • *
« Risposta #32 il: 12 Dic 2012, 23:40:05 »
Il problema sostanzialmente è quello che presentava vladtep, seguendo alla lettera quello che viene spiegato.........ni sba.... :cray:, nessuno che mi dia una dritta?  :unsure:

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #33 il: 13 Dic 2012, 11:30:51 »
ho il dubbio che hai saltato un passaggio mi spiego meglio; è vero che una volta che hai il2 cn l'up 3.0 rc 4 , devi decomprimere il primo file di dbw, ma dentro la cartella d'installazione di il2 e non dentro la cartella di up 3.0. seconda cosa, e qui mi ero sbagliato anche io:quando apri il primo file di dbw che devi decromprimere ,7 zip ti apre una schermata , a quel punto clicchi l'icona rappresentata da una cartella con una freccia verde che esce verso l'alto  situata in alto a sinistra della schermata. a questo punto 7zip ti manda ad una schermata in cui hai i 4 file di dbw presenti ma solo il primo selezionato. a quel punto , senza toccare altro, clicchi estrai e selezioni la cartella di installazione di il 2 e non dell'up 3.0 mi raccomando. questa è la procedura precisa. se ,come temo, hai decompresso nella cartella up 3.0 te tocca leva tutto e rinstallare tutto da capo. ....cosa che ti consiglio comunque di fare. cmq qualunque chiarimento sn qui. o ovviamente chiedi e qualkuno ti rispondera'. un saluto volante.

Offline colt106

• Burba
  • *
« Risposta #34 il: 14 Dic 2012, 17:04:23 »
Ciao Vladtep grazie per la dritta, ho disinstallato e reinstallato tutto, ma non va lo stesso una minc......., che sia dovuto al fatto di partire dalla 4.11.1? Le ho provate tutte! Nella sequenza 4.11.1 - UP3 - DBW chiaramente scompattato nella cartella IL-2. Avvio il selector dopo aver abilitato i mod DBW sul JSGME clicco su start IL-2 now ma non parte nulla e riappare la finestra del mod activator..... :boredom: :boredom:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline citizen67

• Burba
  • *
« Risposta #35 il: 14 Dic 2012, 18:38:25 »
ciao a tutti,
torno sull'argomento (che credevo risolto) perché qualcuno mi spieghi l'arcano, che in realtà sta diventando un incubo...
ho lasciato perdere la HSFX 6.0 che dopo aver installato 3 volte continuava a presentarmi la Pilot Career dell'USAAF in cirillico, ho scelto Dark Blue World (scaricato dal vostro Hangar) e l'ho installato. faccio qualche prova e dopo aver deciso che merita decisamente più di HSFX decido di cominciare una campagna...

peccato che mi ritrovo, pure con DBW, la campagna USAAF in cirillico!!!
mi sapete dire perché?!? è una persecuzione!

grazie ai buoni di cuore che mi daranno una mano (è pure natale)...

--
citizen67

Offline colt106

• Burba
  • *
« Risposta #36 il: 14 Dic 2012, 18:44:24 »
ammazza quante rogne..... :lol: ....basta la salute..... :dance1:

Offline colt106

• Burba
  • *
« Risposta #37 il: 14 Dic 2012, 18:47:05 »
scusa citizen ma non è che il tuo problema sia perchè hai le patch base di IL-2 1946 cioè fino alla 4.11.1 scaricate nella versione russa?

Offline citizen67

• Burba
  • *
« Risposta #38 il: 14 Dic 2012, 19:02:45 »
scusa citizen ma non è che il tuo problema sia perchè hai le patch base di IL-2 1946 cioè fino alla 4.11.1 scaricate nella versione russa?

Ciao colt106,
pensavo anch'io la stessa cosa, le ho riscaricate tutte (e applicate) dal vostro hangar, ma succede lo stesso...
Oltretutto se lo faccio partire nella versione non moddata, IL-2 funziona senza problemi... Certo, potrei volare così, ma ora che ho "assaggiato" DBW non mi va di tornare alla versione "nuda e cruda".

Adesso ho installato nuovamente IL-2 nella versione base (4.07) e ho scaricato il superpack di SAS1946 con aggiornamenti ufficiali + UP3RC4 + DBW1.7 (il "SAS F'nBigSuperPack"). Non l'ho ancora installata, prima volevo vedere se anche ad altri succede lo stessa cosa, se c'è un rimedio o se ho una nuvola fantozziana particolarmente accanita...

ciao

--
citizen67

Offline colt106

• Burba
  • *
« Risposta #39 il: 14 Dic 2012, 20:17:20 »
beh mal comune mezzo gaudio  :whistle: è una settimana che cerco di installare dbw ma tutti i tentativi sono risultati vani.
Comunque un consiglio, disinstalla tutto fai pulizia del registro togliendo tutti i riferimenti relativi a IL-2 e vedrai che il problema si risolve, elimina per sicurezza anche il file dove hai memorizzato i dati sulla mappatura dei tasti. Ciao ciao ciao

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #40 il: 15 Dic 2012, 10:11:26 »
avete ragione avevo omesso di dirvi che dbw funziona con questo tipo di sequenza: il 2 versione 4.10.1 + up 3 rc4 + dbw.....se si fa tutto sulla 4.11 non funziona una beneamata......

Offline colt106

• Burba
  • *
« Risposta #41 il: 15 Dic 2012, 14:08:32 »
 :dance1: bene  appena  ho mezz'ora reinstallo tutto e chissà che vada, grazie mille a vladtep  ciao,
ah na cosa, mi pare di aver letto in quache post qui nel sito, che sei medico veteriario: colgo l'ocasione per una off topic che spero i moderatori mi perdonino, ho una coniglietta ariete nano di 8 mesi, le vacinazioni mi consigli di farle anche nel caso la bestiola sia sempre in casa e non in contatto con i simili?.....ciauz.....non bannatemi per questo :blush2:

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #42 il: 15 Dic 2012, 16:05:58 »
ahah ok ti rispondo solo per dovere deontologico....son o due le malattie per cui si vaccina un coniglio mixomatosi ed malattia emorragica virale...entrambe (per essere super stringato) si possono prendere anche in casa quindi il mio consiglio spassionato è:VACCINALA!!! un saluto e scusate a tutti per questo off-topic.....e fammi sapere come va dbw se no ti do il mio cell e cosi lo installiamno insmee ...ma nn credo serva
un saluto

Offline colt106

• Burba
  • *
« Risposta #43 il: 17 Dic 2012, 22:15:28 »
Professionale al massimo, grazie mille in settimana faccio un salto e provvedo a vaccinarla, :wink:, tornando in tema aereonautico, ....udite udite, FUNZIONA!!!! :dance1:, infatti ho reinstallato tutto alla 4.10.1 up dbw e bang! va tutto che è una cannonata!!!

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #44 il: 18 Dic 2012, 10:27:03 »
oh popolo chiedete e vi sarà risposto  :good:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal