Ok percarità.
Non ho nessuna voglia di mettermi contro qualcuno che ritiene in base alle leggi di questo paese, di avere il diritto di restare proprietario di una cosa che ha venduto anche dopo averla venduta.
Le leggi per sbagliate che siano vanno rispettate sinché sono in vigore, ed io mi adeguo, ma rivendico il diritto di combattere per cambiare tutto ciò che ammantato dal velo della legge in realtà vuole coprire vantaggi e privilegi a favore di qualcuno il che vuol dire a scapito di qualcunaltro.
Questo è il motivo per cui non faccio molte cose tra cui comprare Add On a pagamento.
Questo sistema di protezioni incrociate è proprio quello che sta decretando la fine del sistema economico mondiale, e che in passato ha fatto scoppiare 2 guerre mondiali e varie guerre minori.
Le guerre si fanno sempre per motivi economici ma se l'uomo non riuscirà a sbrogliare questa intricata matassa di legami che strozza l'economia mondiale finirà per far scoppiare quella terza guerra mondiale che finora a cercato in tutti i modi di evitare sapendo che sarebbe l'ultima.
Staremo a vedere
