vega, ho scaricato sia il mig-19 che la pack delle skin...come al solito ho il problema che al 70% del caricamento mi torna al desktop eppure l'ho istallato come tutti gli altri. l'altra volta per l'f-4 e l'f-8 il problema è che mettevo nel Air.ini le stringhe nel posto sbagliato......mi fai vedere le stringhe dove le hai messe te cosi magari lo risolvo il problema? io il mig-19 l'ho messo subito dopo il mig-17 ma senza spazzi tra il mig-17 ed il mig-19..fammi sapere :-)
su dbw wd ho scaricato la versione per jetwar 1.2
mi sta sorgendo un dubbio...ma il jet era implementato in dbw è la versone 1.1 oppure 1.2?
sisi ho la dbw 1.71 c'ho riprovato ma mi rida lo stesso problema....l'unico modo che mi funziona per installare nuovi aerei è rinstallare tutto da capo (questa cosa mi è successa solo x l'installazione dellìf-4 la prima volta ma per il bronco e f.8 crusader mai avuto questo problema) mi sa che aspetto il mig -21 (non mette le faccette lo so che intendevi quello:-) ) e poi li installo insieme....per ora mi diverto a massacrare i russi cn il mio fw-190!!!
ho visto, e scaricato il sabre-100 su sas1946, ma oltre al file dell'aereo in versione beta, vega ha postato diversi file aggiuntivi, ma non ho capito a che servono e dove devono essere istallati, inoltre la stringa del sabre in che posizione devo metterla?