...non sono riuscito a trovare i drivers della mobo asus k8v deluxe su cd-dvd...
PC 1 non ha il floppy, cd-dvd ed usb si, ho scaricato come file zippati i driver che mi servono per pc 2.PC 2 ha il floppy, cd-dvd ed usb si ma non ha la conn. int. perchè la mobo non vede la scheda Lan.
Citazione da: Ybor - 03 Nov 2012, 07:28:30...non sono riuscito a trovare i drivers della mobo asus k8v deluxe su cd-dvd...Non capisco che vuol dire "su cd-dvd"...Il tipo che ti ha venduto i pezzi ti ha dato un DVD su cui non trovi i driver?Qua c'è la pagina dei download ASUS da cui selezionare il SO.Non c'è Win7, probabilmente per l'età della mobo (l'ultimo BIOS è del 2005), scarica quello che ti serve per WinXP (32 o 64 bit), e se hai dovrebbe andare...Citazione da: Ybor - 03 Nov 2012, 07:28:30PC 1 non ha il floppy, cd-dvd ed usb si, ho scaricato come file zippati i driver che mi servono per pc 2.PC 2 ha il floppy, cd-dvd ed usb si ma non ha la conn. int. perchè la mobo non vede la scheda Lan....Ovviamente su una chiave USB.Inizierei dai driver di rete.