Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore No floppy no party:)  (Letto 1245 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
No floppy no party:)
« il: 03 Nov 2012, 07:28:30 »
piccolo problemino.....
PC 1 non ha il floppy, cd-dvd ed usb si, ho scaricato come file zippati i driver che mi servono per pc 2.
PC 2 ha il floppy, cd-dvd ed usb si ma non ha la conn. int. perchè la mobo non vede la  scheda Lan.

Come fare?
non sono riuscito a trovare i drivers della mobo asus k8v deluxe su cd-dvd e non so' come passarli su cd perchè non li legge poi il pc2.

:mda: :spiteful: :blush2:
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: No floppy no party:)
« Risposta #1 il: 03 Nov 2012, 10:10:52 »
Chiavetta USB?
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 03 Nov 2012, 12:10:06 »
...non sono riuscito a trovare i drivers della mobo asus k8v deluxe su cd-dvd...
Non capisco che vuol dire "su cd-dvd"...
Il tipo che ti ha venduto i pezzi ti ha dato un DVD su cui non trovi i driver?

Qua c'è la pagina dei download ASUS da cui selezionare il SO.

Non c'è Win7, probabilmente per l'età della mobo (l'ultimo BIOS è del 2005), scarica quello che ti serve per WinXP (32 o 64 bit), e se hai [butthead] dovrebbe andare...

PC 1 non ha il floppy, cd-dvd ed usb si, ho scaricato come file zippati i driver che mi servono per pc 2.
PC 2 ha il floppy, cd-dvd ed usb si ma non ha la conn. int. perchè la mobo non vede la  scheda Lan.
...Ovviamente su una chiave USB.
Inizierei dai driver di rete.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 03 Nov 2012, 18:36:42 »
...non sono riuscito a trovare i drivers della mobo asus k8v deluxe su cd-dvd...
Non capisco che vuol dire "su cd-dvd"...
Il tipo che ti ha venduto i pezzi ti ha dato un DVD su cui non trovi i driver?

Qua c'è la pagina dei download ASUS da cui selezionare il SO.

Non c'è Win7, probabilmente per l'età della mobo (l'ultimo BIOS è del 2005), scarica quello che ti serve per WinXP (32 o 64 bit), e se hai [butthead] dovrebbe andare...

PC 2 ha il floppy, cd-dvd ed usb si ma non ha la conn. int. perchè la mobo non vede la  scheda Lan.
...Ovviamente su una chiave USB.
Inizierei dai driver di rete.
Caro Ugone intendevo dire che salvati e poi messi sul cd non partono......
non so' perchè ma non li vede dal cd anche ed ovviamente se dico al bios di partire con il boot dal cd, come ho fatto per mettergli xp..non so' perchè.., comunque quando avro' un poco di tempo ci provo....
Ciao e grazie
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 03 Nov 2012, 19:00:15 »
 :blush2:
chiedo scusa, la stanchezza, l'entusiasmo e disattenzione non mjavevano "connesso",
serviva il floppy ovviamente se non si ha l' so installato, scrivo dal pc vecchio-nuovo  :haha: :lol: :whistle: :dirol: :clapping: :dance1:.
Scusate ancora, n'artra yborata  :blush2:
 ciao ciao ciao
 :spiteful:
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal