...Faccio notare che le AI attaccheranno i bersagli marcati con i fumogeni...
Citazione da: 4S_Vega - 30 Gen 2013, 14:36:59...Faccio notare che le AI attaccheranno i bersagli marcati con i fumogeni...Interessante questa!Ma tutto quello che hai scritto deve essere pre-immaginato e codificato nella missione, o è modificabile in tempo reale, come detto da Gambino a proposito di Falcon?
esistono tuttavia degli oggetti chiamati "Dynamic" che consentono di dare risvolti imprevedibiliad esempio, rimanendo in tema di RESCAP, esiste l'oggetto DynamicResque che consente di attivare una missione di salvataggio in tempo reale nel momento in cui un pilota si lancia...Gli elicotteri AI a ciò preposti (oppure gli umani) si dirigerebbero sul luogo per recuperare il pilota.Allo stesso modo funziona l'oggetto DynamicStrike, che comanda una missione di attacco al suolo qualora si renda necessariaOra non ricordo tutti gli oggetti di questo tipo, esiste pure il random planes che comporta l'eventualità che aerei nemici appaiano a random nel corso della missione, così come oggetti di terra.Esistono i radar aereoportati e i sistemi per il bombardamento inerziale dedicati per ogni aereo (Es OBOE_F4 o OBOE_A7), così come i navigatori inerziali.
per la questione rifornimenti, la butto là cosi', credo che ogni struttura attiva in falcon abbia bisongo di tot tipologie di risorse: energia, munizioni, aerei, ricambi e suppellettili. ogni volta che diminuisce una di queste diminuisce l'operatività di conseguenza. Se il fronte avanza e le truppe di terra conquistano una città poi si può conquistare la pista da esso rifornita e da là partiranno voli diversi etc. etc.
Comunque, IL2 ad oggi può far bene fino al Vietnam o al KippurIo sto lavorando su un insieme di aerei e di mod che permettano di tirar fuori un bel discorso in relazione a tutti i conflitti simmetrici svoltisi fino agli anni 70, al massimo arriverei fino al Libano del 1982.Roba più recente necessità di un’implementazione avionica maggiore che adesso non c’è, magari di questo passo tra un annetto sarà possibile avere anche il radar AESA dell’F-22 ma sinceramente non ne sento il bisogno.
...L'unica cosa che mi perplime ormai sai cosa? Che il-2 ha sempre ha sempre quella sensazione alla il-2 appunto ... dovrei provare sta mod e vedere che effetto mi fa...