Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore NewView  (Letto 2750 volte)

Offline Deovis

• Licenza ITAF
  • *
  • La prudenzia...non e' mai troppa!
NewView
« il: 08 Mag 2006, 19:30:50 »
Salve,

Il problema e' questo:

quando schiaccio il pulsante del Joystick(tasto 3) per far tornare la visuale al centro, resta memorizzata l'ultima posizione della visuale. Cosicche' quando agisco di nuovo sull'hat del joy per muovere la stessa mi ritrovo di scatto sull'ultima posizione della visuale.mi sapete dire come settare NewView per evitare questo fastidioso inconveniente, specialmente durante un ingaggio?

Grazie
Peppe
IOM:"O vir colloquio non abigende meo!"

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
NewView
« Risposta #1 il: 10 Mag 2006, 15:40:10 »
risolto a voce in ts  ;)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
Re: NewView
« Risposta #2 il: 30 Mar 2008, 16:03:45 »
Riapro questo topic, perchè è avvenuta una cosa strana:

Dopo giorni e giorni di onorato servizio il mio NewView ha smesso di funzionare.  :evil: Eppure non ho toccato nulla. Ho anche provato a reinstallarlo, ma nulla sembra cambiare.

Cosa può essere successo? :shock:

Grazie

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 30 Mar 2008, 17:33:46 »
Apri NewView.
Controlla in <Joystic> sotto la voce (Device), che ci sia 0, in <POV> ci sia (POV1), e nella finestrella a destra, dove c'è  la calibrazione degli assi della visuale, (U UR R DR D DL L UL e C) che il puntino nero sia al centro prova, e riferisci eventuali problemi ;)

Ah, ovviamente il puntino sopra citato deve trovarsi al centro cioe' dov'e' la lettera (C)
« Ultima modifica: 30 Mar 2008, 18:05:47 da ARTIGLIO »

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 30 Mar 2008, 18:19:14 »
Non solo non funziona come dici tu, ma ho anche scoperto che non riesco più neanche a muovere i gunners col mouse... :evil:

Provo a reinstallare tutto

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 30 Mar 2008, 18:33:30 »
se vieni in ts forse a voce risolviamo il problema che e' meglio  :mrgreen:

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 30 Mar 2008, 19:54:47 »
Ho risolto parzialmente il problema: ora riesco a muovere la testa con la levetta del joystick, ma nelle postazioni dei gunners non riesco a muovere ne a sparare con le mitragliatrici. Penso ci sia un conflitto da qualche parte.  :shock:

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #7 il: 02 Apr 2008, 16:20:23 »
Ho trovato casualmente la risoluzione del mio problema sul sito di AAA (è incredibile come spesso si trovino le cose che al momento non si stanno cercando  [azz] ).

Riporto la soluzione in caso qualcuno in futuro sia affetto dal mio stesso problema.

Nel file conf.ini nella sezione [game] alla voce viewSet ci deve essere scritto vievSet=36 8)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 02 Apr 2008, 19:25:48 »
Stranamente io sotto quella voce ho riportato il numero 52 e non ho mai avuto problemi ma! :roll:

Offline Magno

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 20 Apr 2008, 17:09:24 »
azz... non mi funziona di nuovo! L'ho disinstallato e reinstallato diverse volte ma nulla, sempre come prima

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal