Ciao a tutti ho acquistato il nuovoFS X Professional ora dovrò PURTROPPO forse cambiare anche il PC. con il mio attuale dopo l'installazione non si muove neanche a spinte sono 13 GB di roba il mio sistema attuale è il seguente : windows xp home CPU 2,66 gb, memoria 768 mb ram, scheda video 768 mb ram.Secondo voi cosa faccio lo butto? o forse posso sostituire qualacosa?Ha dimenticavo il mio hard disk è di 74,5 gb. Un consiglio è gradito. Max
Per jumo. Hai ragione mi sono sbagliato la scheda video è una RADEON 9250 da 256 mb pensi che sia sufficiente ? Ho pensato di sostituire solo la scheda di memoria installandone 2 da un Gb ciascuna cosa ne pensi ? basterà per far girare fsx ? Quando ho installato FSX professional ha impiegato un sacco di tempo, una volta finito, per aprirlo c'è voluto un tempo BIBLICO poi ho impostato il tutto alla qualità massima un disastro tutto si muoveva a scatti quasi mi sono pentito di averlo acquistato [b]( E 74.00 ).[/b][/i]Credo che per avere un risultato qualitativamente accettabile si debba impostare alla qualità massima cosa ne pensi? In attesa di aggiornare il mio PC lo disinstallo e reinstallo il vecchio ma sempre mitico FS 2004. Attendo tuoi consigli. Ti saluto MAXVOLO
Per jumo.Premetto che anche io non sono molto esperto , ma mi chiedo : Questo file DX 9 non è già compreso nel cd di installazione ? o bisogna installarlo a parte ? Aprendo il cd 2 di FSX c'è una cartella nominata Directx con al suo interno l'icona di setup più tantissimi file zippati. Credo che vengano installati automaticamente o li devo installare dal CD? La scheda video è: 0x5960Fammi sapere Ciao
Allora i requisiti di sistema sono i seguenti:Windows xp SP2 - 256 MB di RAMWindows Vista - 512 MB di RAMProcessore 1 GHz Disco rigido 15 GB Altro: compatibilità hardware Directx 9Scheda video compatibile Directx 9.0 con 32 MB di RAM e supporto per effetti di illuminazione e trasformazione hardware.E questo è tutto Saluti Max