I requisiti che ho postato si riferiscono a quelli richiesti per far girare FSX[/b.Quelli del mio pc li hai già letti. Vedendo i requisiti del mio PC dovrebbe anche girare ma purtroppo si pianta . Spero che aumentando la RAM funzioni altrimenti dovrò cambiarte PC (SPERIAMO DI NO ) Saluti Max
Ciao jumo Ciao Virgilio ho provato in tutti i modi ma purtroppo non va FSX è nato per girare alla massima risoluzione ho fatto due conti e calcolando che tra scheda video e RAM di memoria mi partono minimo 400 euro forse è meglio sostituire il PC almeno è più avanzato rispetto al mio attuale che è un po datato. Comunque vi farò sapere se ho fatto la scelta giusta, e come va FSX A presto Max
Io sono il solito appasionato di acrobazia....volevo fare una domanda agli "anziani" utilizzatori di fs...Avendo il nuovo fsx ho ntato che in una mix del gioco, in particolare quella della gara con il truck, è possobile volare in formazione stretta con un extra 300 che decolla poco prima....il tutto è molto divertente anche se nn riesco mai a battere il truck.Mi chiedevo quindi:"è possibile creare una mix nel gioco dove un extra 300 effettua delle acrobazie quindi rientrarci in un secondo momento e mettersi in ala"?oltrettutto pensandoci nn è altro che del traffico aereo che effettua manovre acrobatiche...Quindi esiste un programma che permette di generare del traffico aereo che effettua manovre specifiche??
azzarola come siete complessi.......... ..........cmq volevo sapere ma a voi fsx gira bene ? e che tipo di computer usate per farlo girare?a me con 1 giga di ram e una scheda video invidia gforce5500 fx da 256 mb non mi và assolutamente bene (sarà ora di updagrare il mio pc?)
lungi da me il darti del sacente..hehehehhee hehla mia era solo una domanda non voleva mica essere una polemica!!da parte mia il "vecchio"fs9 mi sà ancora meglio nonostante fsx abia delle migliorie che per esprimerle bisogna avere un pc da oltre 1500 euro !!!!!
io ho un processore 1 gb di ram e 256 mb video e cpu 3.2 ghzse nn gira manco a me sentiteme:'sto fsx è una vera boiata!