Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FS X  (Letto 8774 volte)

Offline jumo

• Gregario
  • **
Re: FS X
« Risposta #15 il: 09 Nov 2006, 23:24:26 »
I requisiti che ho postato si riferiscono a quelli richiesti per far girare FSX[/b.Quelli del mio pc li hai già letti.
Vedendo i requisiti del mio PC dovrebbe anche girare ma purtroppo si pianta . Spero che aumentando la RAM funzioni altrimenti dovrò cambiarte PC (SPERIAMO DI NO )

Saluti Max
Hai provato ad abbassare le definizioni ? Non avrai delle immagini particolarmente complesse e dinamiche ma FS dovrebbe girare. Vedi un pò tu, dovresti fare queste prove. Almeno per verificare se riesci ad ottenere uno standard per te accettabile. In caso contrario...si riaffaccia l'ipotesi di "voltare pagina".                                         ciao
                                                                             jumo

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #16 il: 11 Nov 2006, 00:52:03 »
Ciao jumo Ciao Virgilio ho provato in tutti i modi ma purtroppo non va FSX è nato per girare alla massima risoluzione ho fatto due conti e calcolando che tra scheda video e RAM di memoria mi partono minimo 400 euro forse è meglio sostituire il PC almeno è più avanzato rispetto al mio attuale che è un po datato.
Comunque vi farò sapere se ho fatto la scelta giusta, e come va FSX

A presto Max [cac] [cac] [cac]
MAXVOLO

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #17 il: 11 Nov 2006, 15:01:29 »
nessun gioco è nato per girare alla massima risoluzione sei sicuro di nn star cercando solo una motivazione per cambiare PC?
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #18 il: 11 Nov 2006, 15:16:03 »
Ciao jumo Ciao Virgilio ho provato in tutti i modi ma purtroppo non va FSX è nato per girare alla massima risoluzione ho fatto due conti e calcolando che tra scheda video e RAM di memoria mi partono minimo 400 euro forse è meglio sostituire il PC almeno è più avanzato rispetto al mio attuale che è un po datato.
Comunque vi farò sapere se ho fatto la scelta giusta, e come va FSX

A presto Max [cac] [cac] [cac]
Ciao Max,
Vedi cosa può essere meglio per le tue "esigenze". Non è facile dire , a distanza specialmente, cosa bisogna fare per far "girare FS X". Molto spesso si accetta un compromesso, altre volte no.
Solo che, come dice Virgilio, non abbia il sopravvento la voglia irrefrenabile di cambiare il pc: in questo caso non ci sono schede o ram che tengano...Cionondim eno, un pc nuovo allo standard attuale, garantirebbe sicuramente un pò più di margine operativo.
ci dirai.

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #19 il: 11 Nov 2006, 16:16:02 »
Io sono il solito appasionato di acrobazia....
volevo fare una domanda agli "anziani" utilizzatori di fs...
Avendo il nuovo fsx ho ntato che in una mix del gioco, in particolare quella della gara con il truck, è possobile volare in formazione stretta con un extra 300 che decolla poco prima....il tutto è molto divertente anche se nn riesco mai a battere il truck.
Mi chiedevo quindi:"è possibile creare una mix nel gioco dove un extra 300 effettua delle acrobazie quindi rientrarci in un secondo momento e mettersi in ala"?
oltrettutto pensandoci nn è altro che del traffico aereo che effettua manovre acrobatiche...
Quindi esiste un programma che permette di generare del traffico aereo che effettua manovre specifiche??
« Ultima modifica: 11 Nov 2006, 16:21:31 da Gianpaolo »
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #20 il: 11 Nov 2006, 23:49:38 »
Io sono il solito appasionato di acrobazia....
volevo fare una domanda agli "anziani" utilizzatori di fs...
Avendo il nuovo fsx ho ntato che in una mix del gioco, in particolare quella della gara con il truck, è possobile volare in formazione stretta con un extra 300 che decolla poco prima....il tutto è molto divertente anche se nn riesco mai a battere il truck.
Mi chiedevo quindi:"è possibile creare una mix nel gioco dove un extra 300 effettua delle acrobazie quindi rientrarci in un secondo momento e mettersi in ala"?
oltrettutto pensandoci nn è altro che del traffico aereo che effettua manovre acrobatiche...
Quindi esiste un programma che permette di generare del traffico aereo che effettua manovre specifiche??

Da jumo,
domanda un pò complessa la cui risposta è: credo di sì.
Dalle mie parti c'è ancora qualcuno che, tenacemente, ha adottato un pò tutti gli add-ons relativi al traffico aereo e se riuscirò a rintracciarne il link relativo te lo comunicherò. E' anche possibile che riesca ad incontrare chi potrà rispondermi dettagliatamente in merito; in seguito ti girerò la risposta.                                                                 saluti

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #21 il: 12 Nov 2006, 11:14:42 »
grazie....in attesa di risposta
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #22 il: 12 Nov 2006, 13:00:40 »
azzarola come siete complessi.......... ..........cmq volevo sapere ma a voi fsx gira bene ? e che tipo di computer usate per farlo girare?
a me con 1 giga di ram e una scheda video invidia gforce5500 fx da 256 mb non mi và assolutamente bene (sarà ora di updagrare il mio pc?)

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #23 il: 12 Nov 2006, 18:55:58 »
azzarola come siete complessi.......... ..........cmq volevo sapere ma a voi fsx gira bene ? e che tipo di computer usate per farlo girare?
a me con 1 giga di ram e una scheda video invidia gforce5500 fx da 256 mb non mi và assolutamente bene (sarà ora di updagrare il mio pc?)

Non vorrei atteggiarmi a saccente nè a unico interlocutore per questi problemi ;anche altri utilizzatori di FS potrebbero farsi avanti con le loro esperienze personali. In particolare gli utilizzatori del nuovo FS X, specialmente coloro che hanno dovuto affrontare (e risolvere) l'inevitabile adeguamento delle caratteristiche del loro pc.  Almeno contiamo sull'esperienza personale di Maxvolo che ci farà sapere come avrà risolto l'analogo problema di gap del suo pc.

jumo

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #24 il: 12 Nov 2006, 19:26:15 »
lungi da me il darti del sacente..hehehehhee heh
la mia era solo una domanda non voleva mica essere una polemica!!
da parte mia il "vecchio"fs9 mi sà ancora meglio nonostante fsx abia delle migliorie che per esprimerle bisogna avere un pc da oltre 1500 euro !!!!!

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #25 il: 12 Nov 2006, 23:33:16 »
lungi da me il darti del sacente..hehehehhee heh
la mia era solo una domanda non voleva mica essere una polemica!!
da parte mia il "vecchio"fs9 mi sà ancora meglio nonostante fsx abia delle migliorie che per esprimerle bisogna avere un pc da oltre 1500 euro !!!!!

Per Drago_73
Nessun fraintendimento nè tantomeno nessuna polemica! Avevo capito bene che si trattava di una domanda. Al contrario, proprio perchè non conosco FS X, ho inteso fare quella premessa. Che non era di certo in risposta al tuo scritto. Ci mancherebbe pure che ci mettessimo a polemizzare!! Per conto mio no di certo.
ciao                                                              jumo

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #26 il: 14 Nov 2006, 15:19:15 »
io ho un processore 1 gb di ram e 256 mb video e cpu 3.2 ghz
se nn gira manco a me sentiteme:

'sto fsx è una vera boiata!
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline jumo

• Gregario
  • **
« Risposta #27 il: 14 Nov 2006, 16:59:24 »
io ho un processore 1 gb di ram e 256 mb video e cpu 3.2 ghz
se nn gira manco a me sentiteme:

'sto fsx è una vera boiata!

A Virgi', potrebbe essere...potrebbe essere...
Ancora non ho sentito un parere positivo su FS X.
                                                                        jumo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #28 il: 14 Nov 2006, 17:13:14 »
quando usci fs9 (2004) non ce ne erano nemmeno per lui... :D
è cosi dalla "notte dei tempi" del primo pc e del relativo software troppo affamato di risorse  :D
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #29 il: 14 Nov 2006, 17:26:24 »
spulciando qua e là ho letto che microsoft abbia immesso sul mercato fsx proprio per invogliare gli utenti a comprare i nuovi processori più potenti in modo da farli trovare pronti all'uscita di microsoft "vista"......paraculi no?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal